Ne avevamo gia parlato nel corso dell’intervista rilasciataci da Eleonora Mucciarelli, e sabato scorso, prima del match tra Empoli ed Ancona, è andata in scena la prima iniziativa relativa alla “SCUOLA DEL TIFO AZZURRO“, inserita nel contesto “TIFARE PER E NON TIFARE CONTRO”.

L’iniziativa nasce dalla volontà del Centro Coordinamento Empoli Clubs, in collaborazione con l’Empoli FC, di far avvicinare in maniera sana i giovanissimi del circondario al mondo della tifoseria azzurra.

Hanno preso parte a questa iniziativa due classi di 5a elementare con le rispettive maestre.

I ragazzini hanno fatto un giro di campo prendendo applausi al loro passaggio da tutto il pubblico presente sugli spalti, dopodichè si sono visti la sfortunata prestazione dell’Empoli dal settore di maratona superiore.

I bimbi si sono detti molto divertiti e soddisfatti della giornata passata al “Castellani” ed hanno ricevuto in dono prima dell’inizio della manifestazione diversi gadget azzurri donati dal Centro di Coordinamento.

Non è stato da meno PianetaEmpoli.it che ha donato a tutti i partecipanti, in collaborazione con il negozio NON SOLO CHICCHE del centro comm.le Gigli, delle gustose caramelle personalizzate con il logo del sito.

 

Possiamo solo augurarci che nel corso della stagione si dia luogo ad altre manifestazioni simili.

 

A.C.

 

Nel video un esclusiva di pianetaempoli.it, il giro di campo dei bambini

Articolo precedenteIl posticipo ai rossoneri
Articolo successivoMercoledi test con il Montaione. News da Frosinone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here