scuola tifo x
ph empolifc

Un centro di coordinamento davvero impegnato senza soste, infatti dopo la bella serata di ieri sera a Pontorme, dove è andata in scena la premiazione di Rugani, questa mattina è stato nuovamente tempo di “Scuola del Tifo”, che ha fatto tappa a Ponte a Elsa, precisamente alla scuola elementare “G. Bosco”.

 

Presenti due giovani calciatori azzurri, Manuel Pucciarelli ed Emanuele Rovini, che come sempre, con grande disponibilità e molto divertimento si sono messi a disposizione dei bambini che, con la loro spontaneità, gli hanno tempestati di domande. Alla fine, anche questo ormai un rituale, fotografie e tantissimi autografi per tutti i piccoli tifosi.

 

Grande soddisfazione è stata espressa dalle maestre che hanno coinvolto i loro piccoli studenti, ribadendo l’importanza di questo tipo di incontri nella formazione di questi che saranno gli adulti di domani.

 

Redazione PE

Articolo precedenteInfo biglietti Tim Cup (Empoli-Genoa)
Articolo successivoLa storia di Empoli-Atalanta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here