ph sampnews24

Torniamo a scrivere di Riccardo Pecini, a distanza di pochi giorni dall’ultimo pezzo, perchè a Genova adesso qualcosa si sta muovendo seriamente e questo va verso l’addio del dirigente ai colori blucerchiati. Sicuramente un primo indizio molto forte sta nell’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria di Walter Sabatini che andrà a ricoprire l’incarico di responsabile di tutta l’area tecnica.

La scelta blucerchiata è caduta sull’ex Roma anche perchè il rapporto con Riccardo Pecini è arrivato all’ultimo capitolo con la carta della promozione nell’organigramma che ormai non è più giocabile. Da Genova ci documentano del fatto che la società del Presidente Ferrero sia già anche alla ricerca di un nuova figura che possa sostituire Pecini nel settore giovanile (per quanto si sa che non avrebbe comunque più ricoperto quel ruolo) e che sia già iniziata tutta una situazione che porterà alla rescissione consensuale del contratto. Niente di nuovo rispetto alla già dichiarata vicinanza del dirigente all’Empoli, ma questi elementi vanno sicuramente a rafforzare e, soprattutto, a velocizzare un’operazione che ormai da tempo è nell’aria.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Avellino in vantaggio per Piu ?
Articolo successivoUFFICIALE – L’Empoli batte il primo colpo: arriva il classe 2000 Said
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ragazzi, Pecini ha lavorato per l’Empoli già l’estate scorsa … la campagna acquisti l’ha fatta lui, anche quella del Livorno dove c’era il fratello, poi dimessosi per divergenze con Spinelli

  2. Che lungo tira e molla!! Però alla fine verrà!! Speriamo contribuisca alla causa segnando tanti gol o assist per Caputo..piuttosto, ma in che ruolo gioca questo pecini?

  3. Ma di che parliamo, gia’ lui e i suoi uomini lavorano a Monteboro da un mese. Senza ancora avere fatto rescissione. Tanta roba.

  4. Io spero che chi fa certe affermazioni lo faccia con consapevolezza di causa Perché onestamente dire che una persona sotto contratto presso un’altra società lavora per l’empoli non è una cosa da poco quindi attenzione a quello che scrivete onestamente e se lo fate siatene consapevoli e certi visto che tante volte si accusa le persone per delle cose che vengono dette e che hanno minore gravità questa onestamente È una cosa abbastanza grave Scusate ma ho scritto col compositore automatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here