La Reggina chiama a raccolta i tifosi. Serve un ambiente unito per uscire dal tunnel e uno stadio più gremito del solito potrebbe dare una grossa spinta ai
ragazzi di Atzori.
E’ la curva che può essere il top player a disposizione della squadra. Recita più o meno così il messaggio lanciato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale.
Da venerdì 11 ottobre sarà possibile acquistare due biglietti di Curva Sud a soli 5 euro, 2,50 euro ciascuno. Una cifra davvero irrisoria per una gara di Serie B.
fonte: strill.it
spero solo che ad arbitrare ci sia un arbitro decente, un attimino meglio del fifone Nasca e che non si faccia influenzare dalla gente che ci sarà. Sappiamo come sono i campi del sud e non sono leggende quelle che dicono di pressioni anche fuori dai limiti. Vediamo se la lega ci pensa oppure designa a casaccio anche a questo giro. E’ una partita molto delicata. Noi veniamo da una trasferta dove l’arbitraggio è stato a dir poco scandaloso e di parte. Per loro è un dentro-fuori. Rischia anche di diventare nervosa a seconda di come si evolve, dunque, OCCHIO!
Okkio!!! L’arbitro è stato designato ieri è il Sig. Candussio di Palmanova (UD).
Quella di sabato sarà la quarta direzione stagione in B del fischietto friulano, che per adesso, nel campionato 2013-14, non ha mai diretto ne Empoli ne Reggina. L’ultimo precedente con gli azzurri risale infatti all’andata della semifinale playoff, match giocato a Novara e pareggiato 1-1. Nella stagione passata però, oltre alla gara indicata, ha arbitrato tre volte l’Empoli e coincidenza, fu anche lo scorso anno l’arbitro del match Reggina-Empoli finito 3-0 per noi. Le altre due sono il match esterno di Varese (2-2) e quello interno con il Bari (sconfitti 1-0).
Non mi sembri molto aggiornato!!!!!
mink… ogni volta che c’ e’ l’ empoli la reggina propone qualcosa
Se lo fanno è perché sono alla frutta e lo sanno!!! Cercano con l’ambiente di intimidire!!! Generalmente i “saldi” sono solo a fine stagione!!!