Con grande piacere pubblichiamo questa lettera che arriva a firma dei genitori e dei nonni dei bambini del 2007 della “Scuola Calcio” azzurra.

Una lettera per ringraziare chi ogni giorno si dedica a questi bambini regalando loro tanti spunti e tanti insegnamenti che vanno anche al di la del pallone.

Grazie per aver scelto noi come portavoce:

 

Anche per questo anno riteniamo doveroso ringraziare tutta la Scuola Calcio dell’Empoli F.C. per aver accompagnato i nostri bambini durante tutta la stagione 2014/2015 con serietà, passione e professionalità, trasmettendo loro sani valori di sportività, amicizia e spirito di gruppo.
Per i nostri bambini, come pure per noi adulti, andare a Monteboro è stato come entrare in famiglia, un’altra, più allargata, in cui si respira cordialità, educazione, rispetto, giovialità, serietà ed energia, tutti valori e principi che rendono il clima sempre piacevole e perfetto per la crescita dei nostri bambini.
Inutile sottolineare che è proprio questo l’aspetto che, secondo noi, contraddistingue questa Società, conferendole anche il meritato successo di questo anno nel panorama calcistico italiano.
In particolare, noi genitori e noi nonni dei bambini del 2007 vogliamo ringraziare Mirko Lotito, Maurizio Minoli e tutti i ragazzi che li hanno aiutati, per la serietà, l’impegno e la professionalità che hanno trasmesso ai nostri bambini, vivendo i loro allenamenti come momenti di crescita e condivisione in un clima sano e sereno, ingredienti per noi fondamentali in questo momento che dona alle famiglie speranza di poter credere ancora nello sport e nei suoi ideali.
Grazie per tutto, a tutti in bocca al lupo per il prossimo anno e un meritato riposo per le imminenti ferie estive.

Articolo precedenteComunicazione PE: la nostra testata non è più “Official Media Partner” EmpoliFC
Articolo successivoSERIE C-LEGA PRO | L'ex Simone Della Latta torna al Pontedera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. E perché nn si dovrebbe accontentare è il secondo anno ad empoli!! Tutto e subito!! Cn il 98 (squadra fenomenale) la facevo anche io la finale!

  2. Si ma allora anche Mutarelli oltre ad essere al primo anno a Empoli e’ al primo anno come allenatore mentre Bigica a gia’ allenato in serieD

    • Comunque i nuovi allenatori per la prossima stagione sono questi (manca solo quello per il 2002…..che ancora è in forse!!!!) Bigica ha dovuto bere per non ….affogare!!!!!!

        • Joe intanto il Cupi l’hai toppato!!!!!!!!! E chi ci và agli allievi B? Un avrai mica toppato anche tutto il resto?????

          • Hai ragione. Notizia dell’ultimo momento è che Cupi andrà con la prima squadra a ricoprire il ruolo che aveva Martusciello l’anno scorso…quindi per gli allievi B,per ora,non si sa niente!!!!

          • Con la partenza di Cupi alla prima squadra sono saltati molti piani,così agli allievi B dovrebbe arrivare Andrea Falsini (ex giocatore di serie A) e per i 2002 ci sarebbe l’opzione Bombardieri (sempre che Simone accetti il declassamento….)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here