Con grande piacere pubblichiamo questa lettera che arriva a firma dei genitori e dei nonni dei bambini del 2007 della “Scuola Calcio” azzurra.
Una lettera per ringraziare chi ogni giorno si dedica a questi bambini regalando loro tanti spunti e tanti insegnamenti che vanno anche al di la del pallone.
Grazie per aver scelto noi come portavoce:
Anche per questo anno riteniamo doveroso ringraziare tutta la Scuola Calcio dell’Empoli F.C. per aver accompagnato i nostri bambini durante tutta la stagione 2014/2015 con serietà, passione e professionalità, trasmettendo loro sani valori di sportività, amicizia e spirito di gruppo.
Per i nostri bambini, come pure per noi adulti, andare a Monteboro è stato come entrare in famiglia, un’altra, più allargata, in cui si respira cordialità, educazione, rispetto, giovialità, serietà ed energia, tutti valori e principi che rendono il clima sempre piacevole e perfetto per la crescita dei nostri bambini.
Inutile sottolineare che è proprio questo l’aspetto che, secondo noi, contraddistingue questa Società, conferendole anche il meritato successo di questo anno nel panorama calcistico italiano.
In particolare, noi genitori e noi nonni dei bambini del 2007 vogliamo ringraziare Mirko Lotito, Maurizio Minoli e tutti i ragazzi che li hanno aiutati, per la serietà, l’impegno e la professionalità che hanno trasmesso ai nostri bambini, vivendo i loro allenamenti come momenti di crescita e condivisione in un clima sano e sereno, ingredienti per noi fondamentali in questo momento che dona alle famiglie speranza di poter credere ancora nello sport e nei suoi ideali.
Grazie per tutto, a tutti in bocca al lupo per il prossimo anno e un meritato riposo per le imminenti ferie estive.
Ma della primavera si sa niente?
Primavera = Mutarelli
Allievi A = Bigica
Allievi B = Cupi
Giovanissimi
Nazionali = Buscè
Magari Bigica alla Primavera e Mutarelli Allievi A
Vai tranquillo che non ho sbagliato………lo so per certo!!!!
E Bigica dopo il campionato di quest’anno si accontenterebbe di rimanere agli allievi A?
E perché nn si dovrebbe accontentare è il secondo anno ad empoli!! Tutto e subito!! Cn il 98 (squadra fenomenale) la facevo anche io la finale!
Si ma allora anche Mutarelli oltre ad essere al primo anno a Empoli e’ al primo anno come allenatore mentre Bigica a gia’ allenato in serieD
Comunque i nuovi allenatori per la prossima stagione sono questi (manca solo quello per il 2002…..che ancora è in forse!!!!) Bigica ha dovuto bere per non ….affogare!!!!!!
2002 Vannini
Vannini 2003 – Scali 2004. Per i 2002 il posto da allenatore deve essere ancora deciso….(Ansaldi?)
2003?
2005 Nuti e Gennazzani?
Dov’era Ansaldi?
Domanda a joe dato che sai tutto : ma Bombardieri?
Come Mario Cecchi….scaduto contratto,non rinnovato. (proposto 2002,non accettati!!!)
caro Joe cosa sai delle grandi novità annunciate oggi x il settore giovanile?
Joe intanto il Cupi l’hai toppato!!!!!!!!! E chi ci và agli allievi B? Un avrai mica toppato anche tutto il resto?????
Hai ragione. Notizia dell’ultimo momento è che Cupi andrà con la prima squadra a ricoprire il ruolo che aveva Martusciello l’anno scorso…quindi per gli allievi B,per ora,non si sa niente!!!!
Non è che ripescano il Bombardieri per gli allievi B?
Con la partenza di Cupi alla prima squadra sono saltati molti piani,così agli allievi B dovrebbe arrivare Andrea Falsini (ex giocatore di serie A) e per i 2002 ci sarebbe l’opzione Bombardieri (sempre che Simone accetti il declassamento….)
Vorrai dire Gianluca Falsini non Andrea?
Si,ho scritto Andrea pensando a Cupi…….
Bigica forse U17 nationale forse xche non ha avuto la primavera?
Secondo me da l’annuncio che ha fatto il Bertelli le previsione di Joe sono poco attendibili.
Oh Anonimo,non ho sbagliato di una virgola….quindi medita prima di scrivere!!!
Ho Joe te che sai tutto ma i due ivoriani del 2000 da dove arrivano?