particolare 2aAnch’essa presentata ieri sera nel corso di PEnAlty, bianca e molto suggestiva è la nuova seconda maglia dell’Empoli FC per la stagione 2014/15.

Lavoro grafico realizzato anche per questa divisa da Massimiliano Ciabattini assieme all’Ufficio Marketing (Rebecca Corsi e Gianmarco Lupi)

 

Una maglia che mantiene quello che è il colore storico delle secondo maglie empolesi, ma che proprio alla storia continua a guardare, come per l’ultima che l’ha preceduta. Viene infatti mantenuto un inserto bordeaux che era stato introdotto due stagioni fa e che conserva il medesimo significato di link alle origini dell’Empoli Calcio. Per il resto è una soluzione che nasce nell’ottica di conferire personalità al layout proposto dello sponsor tecnico, sottolineando l’elemento di verticalità connesso alla foggia del colletto, che è il medesimo di prima e terza.

 

Una maglia luminosa, pura ma pronta a sporcarsi nelle battaglie lontano da casa.

 

HOME-NEW_1.cdr

Articolo precedenteLA NUOVA PRIMA MAGLIA 14/15
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI: Bella vittoria sul campo del Siena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Per me la riga blu dovrebbe essere più spessa o se mantenuta delle stesse dimensione andrebbe spostata lateralmente.

    • Perfettamente d’accordo…..o al limite la banda messa in obliquo!Vista così sembra un giacchetto aperto nel mezzo!

  2. clap clap clap. Pensavo fosse difficile superare la bellezza di quest’ultima invece ci siete riusciti. Orgogliosi di voi !!!

  3. Bella niente da dire,l’unica cosa non mi piace la riga rossa..che sostituirei con una riga blu più spessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here