La Nazionale Femminile di Calcio torna a Empoli. Giovedì 17 settembre, alle 20.45, allo Stadio Carlo Castellani la Nazionale guidata da Milena Bertolini affronterà Israele nella sfida valida per le qualificazioni al Campionato Europeo 2022

La Nazionale Femminile ha già giocato a Empoli nel gennaio del 2019 e in quell’occasione superò 2-1 in amichevole il Cile grazie alle reti di Mauro e Tarenzi. Un precedente che fa ben sperare in vista del match con Israele, già sconfitta 3-2 nella gara giocata 10 mesi fa a Tel Aviv.

Da capire se per quella data gli stadi italiani potranno rivedere il pubblico o meno sugli spalti. Va da se che al momento non ci possono essere indicazioni su eventuali biglietti, ad oggi la gara è da considerarsi a porte chiuse.

Articolo precedenteDa Ferrara convinti di Marino alla Spal
Articolo successivoE’ Jure Balkovec il RE degli assist
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here