i tifosi azzurri assiepati in curva nordA dir la verità non ci è arrivata l’ufficialità della notizia, ma la maratona, sia superiore, sia inferiore, resterà chiusa anche nell’incontro che sabato prossimo ci vedrà opposti al lanciato Frosinone.

 

C’è pero’ un’indizio, che ovviamente è più di un semplice monito, ovvero nella presentazione dei costi relativi ai biglietti che la società azzurra ha messo in vendita per la suddetta gara, a differenza delle altre due sfide, il settore di maratona non compare nell’elenco.

 

Da qui si puo’ ovviamente capire che il settore, cuore pulsante del tifo empolese, resterà ancora chiuso con il relativo dirottamento in curva nord, per i possessori dell’abbonamento di maratona inferiore, in tribuna inferiore per chi ha l’abbonamento di maratona superiore.

 

Si apprende direttamente dalla società che la settimana prossima verrà fatta una sorta di ispezione generale dalla quale dovrebbe, questo l’augurio, scaturire una deroga di un paio di mesi, nei quali si dovrebbe poi andare verso l’adempimento di tutti gli aspetti burocratici.

 

Pare quindi che quella con il Cittadella possa essere la sfida del back to home, ai tifosi azzurri non resta che munirsi di ancora un pò di pazienza, sperando che questo resti alla fine un episodio da album dei ricordi.

 

M.dL.

Articolo precedenteE' iniziata la Champions
Articolo successivoDal campo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here