Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Come anticipato da PE.it i turni infrasettimanali saranno tre e saranno esattamente alla terza, alla sesta ed alla nona partita di questo ciclo: a differenza di quanto da noi ipotizzato si giocheranno però di martedi e non di mercoledi e quindi il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio.

L’ ultima giornata di regular season sarà il primo agosto, l’inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate. C’è quindi ancora da attendere per sapere quando esattamente gli azzurri – e le altre – saranno specificatamente in campo. Non definiti nemmeno gli orari anche se l’ultima gara della sera dovrebbe prendere il via alle 21 e non alle 21:45 come in serie A.

Articolo precedenteSerie B | Si ripartirà con il recupero.
Articolo successivoProvedel: “Per i play off attenti all’Empoli, penso sia finita la mia esperienza in azzurro”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here