Ecco, rappresentata molta bene graficamente dalla Lega, quella che sarà la geografia della prossima stagione di serie A.

Sono due le squadre che rappresenteranno la nostra regione, Empoli e Fiorentina, con Emilia Romagna e Lombardia però ad avere il maggior numero di squadre in lista, tre.

In tutto sono 11 le regioni che daranno squadre a questa serie A, con le due isole sempre rappresentate.

 

cartina

Articolo precedenteQuesta sera i calendari – Live su PE
Articolo successivoEcco la PRIMAVERA 2014/2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ipotesi … tanto x ruzzare…chi mi sfida ?
    prima giornata

    Chievo Sampdoria
    Milan Cagliari
    Roma Empoli
    Genoa Verona
    Napoli Parma
    Juventus Atalanta
    Udinese Torino
    Cesena Lazio
    Palermo Fiorentina
    Sassuolo Inter

    • La dirigenza dell’ Empoli politicamente sta da sempre con le varie maggioranze…ad oggi Tavecchio nonostante qualche società lo abbia fatto fuori, ha ancora una maggioranza schiacciante (quasi il 70%)…ergo l’ Empoli si turera il naso e lo voterà…se poi viene abbandonato dal 50,01% allora anche la nostra società si sfilerà.

  2. Su Tmw il pensiero della società sulla vicenda Tavecchio…come immaginavo si allo me et anno alla maggioranza pro o contro Tavecchio che sia.

  3. Parma ha chiesto come noi di giocare la prima fuori…il Torino pure.

    A questo punto prevedo Lazio – Empoli….in alternativa Milan-Empoli…a me però sarebbe piaciuto iniziare con una delle genovesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here