La notizia non doveva essere divulgata, almeno questo ci era stato chiesto quando siamo venuti a conoscenza (ieri!, ndr) dell’importante riunione programmata per questa sera al Centro di Coordinamento. Ma poi nella giornata di oggi la voce è circolata e sono apparsi su altri siti specializzati e alcuni forum i dettagli di questa importante riunione.
Così questa sera, venerdi 3 settembre, la FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) con il proprio Consiglio Direttivo si è riunita presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, dove a fare gli onori di casa sono stati Athos Bagnoli e Eleonora Mucciarelli, anche loro nel Consiglio Direttivo della FISSC.
L’altro appuntamento di questa “due-giorni” empolese della FISSC è programmato per domani a Palazzo Pretorio, ed in questo caso si attendono moltissimi membri dei centri di coordinamento di tutta Italia, in rappresentanza di moltissime squadre dalla Serie A alla Serie D. Alla riunione prenderà parte anche Zenoni, responsabile alla sicurezza dello stadio Meazza San Siro di Milano in occasione delle gare dell’Inter.
Gabriele Guastella