L’argomento è stato tirato fuori tempo fa dall’ex allenatore azzurro, Sarri, che come noto non ha mai avuto in grande simpatia le nazionali. Dal prossimo 21 gennaio, come ricorda anche “Il Tirreno” questa mattina, andrà in scena la Coppa D’Africa, manifestazione che durerà fino alla fine di febbraio e che si svolgerà in Gabon. I convocati nelle rispettive nazionali dovranno però già dall’inizio del mese si gennaio 2017 essere a disposizione, lasciando cosi i rispettivi club prive di loro.
Diousse potrebbe essere tra questi. Infatti da quanto trapela, il ct della nazionale senegalese avrebbe iniziato a visionare le prestazione del nostro Assane e potrebbe esserci un forte pensiero verso di lui per l’impegno continentale. Diousse, come scritto in questi giorni, ha forse dimostrato di essere il più pronto per rivestire il delicato ruolo di regista e, nonostante la squadra azzurra possa dirsi ben coperta con Mauri ed anche Maiello, va da se che la perdita del giocatore in un momento nevralgico della stagione sarebbe non da poco. Con questo non vogliamo gufarla ad Assane che immaginiamo prenderebbe con grande gioia la notizia di poter rappresentare il suo paese e quindi accoglieremo l’eventuale notizia con serenità in ambo le situazioni,
Niente panico: C’è Josè Mauri
esatto…o Maiello se non e’ a fare le pizze
Siamo nella merda se va via , l’ unico regista che abbiamo
Non ci facciamo mangiare la fava dalle mosche, se va via è giusto perché se lo merita e aumenta di valore se continua a fare queste partite quando parte siamo più salvi che spacciati.