Ci sono voluti diciannove risultati utili positivi, un solido primo posto in classifica, un gioco spettacolare e dacantato a livello nazionale ed una trasferta davvero vicina ma finalmente i tifosi azzurri (ovviamente esuliamo da questo tutti quelli che ci sono sempre stati, ovunque) si stanno mobilitando per essere in massa al fianco dei propri eroi. Potrebbero essere circa cinquecento i tifosi azzurri al seguito presenti nel settore ospiti, la curva piscina, dello stadio Picco.
Non abbiamo ancora un dato ufficiale dei tagliandi venduti, ma da quanto ci arriva siamo già tra i 150 ed i 200. E’ pero il tam tam sui social ad essere forte ed indicativo della voglia che c’è nel seguire la squadra nello stadio delle aquile con anche la nostra redazione ad essere stata presa virtualmente d’assalto con centinaia di richieste di informazione su dove acquistare ed anche con chi potere andare verso Spezia. Per tutte le info logistiche rimandiamo al nostro articolo ad hoc per conoscere tutti i dettagli e le possibilità per muoversi verso la città ligure, per il resto ci fa davvero piacere che la squadra possa finalmente avere un seguito importante per il giusto supporto verso il rush finale che deve portare alla promozione in serie A.
ma se non avete nessun dato perchè sparate numeri a caso? sarebbe bello fare articoli per incentivare i tifosi e no stare a dire 400/500 che sono anche un misoro numero! la carica.. andate a lavorare PE
E dagliela….
è finita la prima fase dei campionati UISP e giovanili e Sabato 7 non gioca quasi nessuno….tanti che fanno come sport il calcio anche a livello amatoriale vengono allo Stadio se non hanno impegni….
..con tutto il rispetto, ma, a parte il lavoro, io ho sempre messo l’Empoli al primo posto e la mia voglia di essere ovunque in trasferta. Giocavo a calcio, ma a 16 anni ho mollato tutto.
C.R.E. , inizia tu ……… e dopo veniamo pure noi.
ho iniziato 30 anni fa ad andare in trasferta, vieni pure
So di insospettabili affezionati al divano che sabato migrano verso La Spezia, non mi meraviglierei che alla fine la cifra fosse quella …. forza Empoli!!!!!
Eravamo in 400 a Chiavari di sera, giorno lavorativo, fate voi..
Si 2000… venvia..
Eppure qualcuno che c’è stato dovresti conoscerlo
Dumbo io c’ero a Chiavari eravamo poco più di 350
SECONDO ME SAREMO MOLTI DI PIù
Ribadisco 1.000
Sono 400 i biglietti venduti alle ore 20. C’è ancora tutto domani fino alle 19.
Dove l hai letto?
Io sono andato oggi e siccome una parte del biglietto lo staccano e mettono i tagliandini in un contenitore, ho visto che dentro c erano diversi tagliandi. Dai speriamo di essere in parecchi.
Secondo me saremo molti di più di 4/500, sui 6/700, qui siamo abituati a fare le cose con calma e spesso in questi casi i dati finali sono migliori delle previsioni…si preannuncia una bella giornata, Pasqua è passata e la trasferta è vicina (ergo a cena saremo tutti a casa), quindi forza!
io voglio capire chi deve portare i figli a fare sport… ma sti FARSICALCIATORI UISP… venvia venvia!
Via le ciabatte…giu da i divano… sciarpa ai collo e andiamoooooo
Siamo a 400 biglietti venduti alle 14 detto dal centro coordinamento si fa ridere…neanche a queste trasferte siamo tanti….roba da serie C
Se e’ vero ti straquoto.!!..primi in classifica..calcio champagne..che si vole???
SIAMO VERAMENTE I PEGGIO…LA TIFOSERIA PIU’ MOSCIA E SCIALBA CHE CI SIA.
QUANDO C’E DA PARLAR MALE E CONTESTARE PERO’ SIAMO TANTI..CALDI E PASSIONALI…RIDICOLI
NON LI MERITIAMO.
ps: s’ha anche i coraggio di dire dei Fiorentini..che ipocriti. Loro contestano ma amano..e vanno
Vero purtroppo, avranno tanti difetti ma quando c’è bisogno ci sono e parecchi.
Due realtà diverse. Inutile fasciarsi i’ capo sulla storia dei numeri. Questi siamo, quelli in più sono tutti occasionali su cui non puoi contare. Prendiamola come motivo d’orgoglio, nonostante tutto chi ottiene i nostri risultati? Siamo pochi ma VINCENTI !
Aspettiamo a stasera a fare i conti …. potrebbero esserci delle sorprese …. e muoviamoci maremma cane
Siamo SENZA CURVA, una città SENZA PASSIONE con un comune ridicolo che ci rema contro da sempre e comunque col 10% della popolazione abbonata in serie B.
Me lo fate il paragone con la grande città qui vicina e col bacino d’utenza 30 volte più grande quanti abbonati sono…e di Firenze poi?? Poi si ragiona.
….a volte mi sento in “colpa” (anche se non è certo colpa mia, nostra) vedere altre piazze in C o D e noi in A senza avere seguito, attaccamento e amore per questa città. Si vole competere con Firenze, ma è persa in partenza.
Codesto e’ vero Vecchio Ultras…pero’ anni fa si facevano trasferte molto piu’ popolose…un voglio rammenta’ Modena e Cremona…ma questa a Spezia sarebbe una trasferta da almeno 1000 dai..
Aaa i vecchi Rangers, loro si trascinavano gente, mitici anni 90.