Come anticipato dal responsabile marketing EFC, Gianmarco Lupi, la prossima campagna abbonamenti dell’Empoli dovrebbe prendere il via nei primi giorni di Luglio, in anticipo quindi rispetto al 2015. Come sempre in questi casi ci sarà una prima fase dedicata ai vecchi abbonati che vorranno rinnovare il medesimo posto della passata stagione (due settimane), per poi andare ai “vecchi” che vorranno provare a cambiare ubicazione ed infine i nuovi abbonati che si spera ogni anno possano essere almeno uno in più dell’anno passato. La campagna abbonamenti prenderà il via presso l’Empoli Point e sarà da quest’anno gestita dal nuovo partner, Bookingshow. Curiostà intorno ai prezzi che comunque, stando al poco che per il momento trapela, non dovrebbero diversificarsi di molto da quelli passati anche se ci si attende un leggerissimo ritocco verso l’alto. Ricordiamo che la passata stagione un vecchio abbonato di maratona ha potuto acquistare il ticket stagionale a soli 125,00 euro, 80 per le donne. Lo scorso anno, lo ricordiamo, si è chiuso con il record storico di 6740 abbonamenti e con la maratona inferiore (cosi come l’anno precedente) esaurita in abbonamento e non vendibili durante la stagione. Quest’anno, come vi abbiamo già sottolineato, si cambierà card, la nuova “#wearefamily” sostituirà la “BeEmpoli” e parallelamente verrà consegnata ad ogni abbonato la card brandizzata Empoli FC di Lyoness che servirà per fare shopping in determinati punti vendita selezionati potendo cosi accumulare degli sconti. Sempre dalle perole di Lupi, la conferma che il nuovo Empoli Store aprirà il giorno della presentazione della squadra, la data ancora non c’è ma no dovremmo sbagliare indicando l’ultima settimana di Luglio. A breve dovremmo avere nuovi ed interessanti dettagli Redazione PE