Rade Krunic è stato convocato dalla Bosnia per la sfida con la Grecia valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 in programma venerdì 9 giugno alle ore 20.45 al Bilino Polje Stadium di Senica

Giusto premio per uno dei migliori azzurri, uno di quelli cresciuti maggiormente rispetto alla passata stagione e che ormai da tempo figura nell’elenco della nazionale bosniaca. Krunic dovrebbe essere uno dei punti fermi dell’Empoli del prossimo anno

Articolo precedenteLadies | Il 3 giugno il derby in Coppa Italia
Articolo successivoMartusciello con Spalletti all’Inter?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. Se krunic è uno dei migliori e Martuscello è a suo dire un allenatore da serie A si capisce facilmente perché abbiamo fatto una stagione così disastrosa. Carli questo anno non né ha indovinate neppure una e se si preoccupa del girone di ritorno di Gianpaolo forse è meglio che trovi una società più importante.
    Spero tAnto di sbAgliarmi, mA sono pessimistA.
    In tutto il campionato si salvano solo 4-5 partite e come gioco siamo stati peggiori persino dell’anno di Sandreani e di quello con D.B. Dopo Venezia, Ancona e Gigi Simoni non passiamo alla storia come la stagione peggiore di sempre. Chiediamo solo una vittoria, in qualsiasi modo. Se retrocediamo perdiamo tutti e la serie A chissà se e quando la rivedremo.
    ForzA rAgAzzi nonostante tutto non è un’ impresA impossibile!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here