Il Direttore Generale dell’Empoli, Pino Vitale, è intervenuto quest’oggi telefonicamente a Radio Kiss Kiss, chiamato in causa per fare chiarezza su Levan Mchedlidze che negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli:
“Non so niente del trasferimento di Mchedlidze al Napoli. E’ una trattativa che sta portando avanti il suo procuratore, Davide Torchia. E’ chiaro che per noi sarebbe una soluzione gradita, Napoli è una piazza importante e lì potrebbe trovare quello spazio che non è riuscito a trovare a Palermo. Il ragazzo è giovane e può crescere se ha l’opportunità di giocare con più continuità. Rullo? Potrebbe interessarci, magari come pedina di scambio con la società partenopea”.
Un’altra emittente radiofonica napoletana, Radio Marte, ha invece interpellato il Presidente azzurro Fabrizio Corsi sempre sullo stesso argomento. Queste le parole del massimo dirigente empolese:
“Sul passaggio di Mchedlidze al Napoli non c’è niente di concreto. Forse è il suo procuratore che nell’interesse del calciatore diffonde certe voci. Il ragazzo nel suo Paese è considerato un campione, gioca con la sua Nazionale, in Italia invece giocare nell’Empoli o fare la quinta punta in una squadra più importante non lo motiva appieno. Rullo? E’ un ottimo giocatore per la B ma noi siamo in una situazione di attesa e non è escluso che potremmo anche rimanere così come siamo perchè siamo coperti in tutti i reparti”.
Sull’argomento è intervenuto anche il Direttore Sportivo del Palermo, Walter Sabatini:
“Non so dirvi se vi sia una trattativa in corso tra Mchedlidze e il Napoli, ma posso però dirvi che sia il Napoli e anche l’Empoli devono parlare con noi per un eventuale passaggio di Levan in azzurro. Il ragazzo con noi ha avuto qualche problema disciplinare per essere rientrato in ritardo dalle vacanze natalizie”.
Meno di dieci giorni e sapremo quale sarà il futuro di Levan Mchedlidze.
Alessandro Marinai