Dopo le voci messe in giro da “La Gazzetta dello Sport” e le smentite, o meglio, le non conferme, dei dirigenti del Settore Giovanile azzurro fatte attraverso PE, parla il diretto interessato, l’albanese Kabashi.

Il giocatore, ai microfoni del portale Tuttomercatoweb, parla del presunto interessamente della Juve su di lui.

Questo il pezzo integrale tratto dal suddetto sito internet:

 

Tifoso della Juve, con un idolo tutto bianconero: Claudio Marchisio. Elvis Kabashi, centrocampista dell’Empoli, raggiunto da TuttoMercatoWeb si pronuncia sulle voci che lo accostano alla squadra bianconera. E non nasconde la voglia di diventar zebrato. “Ho parlato con il mio procuratore – dice il baby talento classe ’94 in forza ai toscani – le voci sono quelle, ma non so ancora nulla di certo. Sono voci che fanno piacere, mettono in risalto il mio nome. È una bella cosa“. Ok, avvolgiamo il nastro. Kabashi si presenta. “Sono – prosegue – un centrocampista moderno, di corsa, quantità, tecnica e tiro. Il mio idolo? Marchisio. La mia squadra del cuore? Esattamente la Juventus”. Il nome, il blasone della Juve, non spaventano Kabashi. “Sono pronto, ho fatto dodici anni di sacrifici, allenamenti tutti i giorni per migliorare. Ti alleni per arrivare in alto, mica per nulla“. Le idee sono chiare, lo scenario sul suo futuro – magari a tinte bianconere – lo sarà tra qualche giorno. Ma tutte le strade lo portano a Torino.

Articolo precedenteDa Cittadella…tre gol in amichevole al Venezia
Articolo successivoMercato azzurro: Saponara piace in Inghilterra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Questo ha già parlato a sproposito… una volta andare in prima squadra nell’empoli era l’arrivo di un giovane ora invece il desiderio è saltarla pari pari.
    Vai via e subito, ma chi ti vuole gasatello, e la società dovrebbe fargli una bella tiratina d’orecchie almeno rispettiamo i tifosi.
    FORZA EMPOLI
    ABBASSO KABASHI.

  2. Io ti farei saltare il viareggio…. almeno chiaccherate meno te e il tuo procuratore… Via i procuratori da MONTEBORO!!!!!

  3. Cosa ti ha fatto il suo procuratore?? Non ho visto nessun intervista del suo agente…e poi chi sarebbe il suo procuratore??

    Cmq gli hanno chiesto se voleva andare alla Juve e lui ha risposto si…doveva fare l’ipocrita è dire…no voglio rimanere ad Empoli?!
    Lasciatelo stare…è un ragazzo di appena 17 anni!

  4. Forse il “talentino” vista la sua giovane eta’ non ha considerato una cosa …e cioè che andare nella primavera della juventus non vuol dire poi molto visto che i talenti come Marchisio,Palladino,Giovinco vanno poi a farsi le ossa da altre parti e che poi la concorrenza a Torino,NON E’ DETTO CHE LO FACCIA ANDARE A GIOCARE DA TITOLARE CON I SUOI COETANEI….E NON TUTTI SI CHIAMANO MARCHISIO O GIOVINCO…QUALCUNO SI PERDE PER STRADA ANCHE SE HA LE QUALITA’ PER EMERGERE.Contento dovrà essere magari fra 5 anni se la Juventus lo chiamera’….vorrebbe dire giocare in prima squadra…e solo quello conta…..la trafila giovanile puo’ continuare a farla anche ad Empoli!

  5. E’normale che uno di 17 anni sia contento dell’interessamento della Juve che è anche la sua squadra del cuore,voi che dite di essere tifosi dell’empoli LUI NON HA MAI DETTO DI NON AMBIRE ALLA PRIMA SQUADRA e poi vendere un giovane alla Juve è un grosso successo per l’empoli visto che ci guadagnano 2 miolioni.
    Ha 17 anni lasciatelo stare e NON INVIDIATELO perchè avete provato pure voi a diventare giocatori e non ci siete riusciti!!!!!!!!!

    • UMILTA’ è la parola che deve imparare il ragazzino, nessuno gli vuole impedire di sognare, ma forse qualcuno deve insegnargli come ci si presenta ai tifosi dell’EMPOLI, O NO?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here