L’ex centrocampista di Empoli e Napoli, Jacopo Dezi, ha parlato questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss in vista della gara di domenica prossima tra le due squadre.

“Roberto D’Aversa è una gran persona, ho avuto la fortuna di averlo per tre anni a Parma in cui vincemmo un campionato di B. E’ molto preparato, è bravo a lavorare sulle partite ed ha uno staff di tutto rispetto che studia molto gli avversari. E’ un bravissimo allenatore secondo me. E’ bravo anche nel gestire il gruppo, è bravo a tirar fuori il meglio da ogni giocatore e crea compattezza.

Empoli? Quando si pensa all’Empoli mi viene in mente la parola ‘famiglia’. Il presidente ha reso l’Empoli una delle prime squadre d’Italia a lanciare giovani in A, ti lasciano crescere in serenità per poi trarne dei benefici. Sono bravi alla ricerca dei giovani e gli va dato un gran merito.

Articolo precedentePino Vitale: “L’Empoli quest’anno farà meno fatica”
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Napoli

13 Commenti

  1. quella campagna acquisti li (cioe’ la campagna estiva post-retrocessione) ci fece capire quanto bravo era Pietrino…piu’ bello che bravo…Poi dopo si e’ rifatto eh, ma quell’estate li fu scandoloso!

    • C è anche da dire che il post retrocessione è sempre difficile da gestire. Guarda il Frosinone quest anno che è in fondo. Eppure ha un ds molto bravo. Senza Niang potevamo esserci noi li.

    • Sarebbe bello tornare a quei tempi e leggere i commenti degli esperti di PE…Brignoli, Dezi, Frattesi, Mancuso, Stulac, Bajrami, Laribi…chissà che diceva allora Krakow, o altri, chissà…

      • Sulla carta non fu fatto un brutto mercato. Poi il campo disse che non eravamo da serie A. Andammo comunque ai play off col Chievo e 2 rigori sbagliati.

  2. Non era assolutamente scarso anzi il problema era il carattere che gli ha rovinato la carriera. Mi ricordo un occhio nero post Chiavari ….

  3. ma dai via …
    la sua carriera ha dato la risposta a tutto , anche Balotelli ha un caratteraccio ma questo era scarso anche per la serie B , altro che carattere

  4. Dice Balotelli ha condizionato il suo arrivo a Genoa alla conferma di Gilardino.Da qua si capisce l’intelligenza del soggetto.Se il mister lo confermano,lui arriva e lo esonerano una partita dopo,resta col cerino ..Teniamoci i nostri…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here