Prosegue l’ottimo momento del difensore azzurro Ardian Ismajli. Dopo essere risultato tra i migliori in campo con la maglia dell’Empoli in questo avvio di stagione, ieri sera ha segnato un gol importante per la Nazionale albanese nella gara di Nations League contro l’Ucraina. Il giocatore, schierato titolare e impiegato per 90 minuti, al 54° del secondo tempo ha realizzato la rete del pareggio dopo che l’Ucraina era passata in vantaggio e successivamente la squadra albanese ha ribaltato vincendo 2-1.

Inoltre c’è da registrare l’esordio nella Nazionale maggiore della Georgia per il difensore Saba Goglichidze, classe 2004, che nella serata di ieri è entrato in campo nei minuti finali della bella vittoria della Georgia sulla Repubblica Ceca per 4-1 valevole per la Nations League.

Articolo precedenteTV | Gyasi si racconta al magazine della Lega Serie A
Articolo successivoCaputo: “Non mi aspettavo che andasse così a Empoli, voglio essere ancora protagonista”

10 Commenti

  1. Il mio pupillo Ismajli…..
    Comunque oltre a Ricci, venerdì contro la Francia c’erano ben 5 altri ex Empoli. Dimarco, Di Lorenzo, Frattesi, Cambiaso e Vicario. + Luciano, Baldini, Pane e Domenichini in panchina. Non sono io, che ci capisco : ma l’Empolicalcio!

    • Mah, forse Vicario e Di Lorenzo sono un prodotto nostro…. ma gli altri 3 hanno fatto più o meno da comprimari dato che hanno giocato poco da noi….

    • Peccato che sia Di Marco che Cambiaso siano utilizzati poco con la maglia dell’Empoli (soprattutto Cambiaso, chiuso da Parisi e da l’altro giocatore che ci prestarono le nane,). Oggi Parisi fa spesso panca a Firenze, Cambiaso gioca nella Juve e in Nazionale. Troppo cercammo di acquistarlo nonostante lo scarso utilizzo di quel campionato, non c’è lo cedettero! Ricci davvero bravissimo, lasciamoli perdere Fagioli e fagiolini (Jorginho)! Quanto a Di Lorenzo, nell’ultimo anno, sia a Napoli che in Nazionale ne sta combinando di tutti i colori. Speriamo che il suo periodo negativo si sia fermato con il grossolano errore commesso contro la Francia e che poteva portare psicologicamente ad una severa sconfitta! (Ma più che grossolano errore, direi più esattamente.. una bella ca.zz.a.ta!)

      • Daniele purtroppo Cambiaso è stato uno dei pochissimi errori di “ingordigia” del presidente…da noi aveva giocato poco ma a Genova era assolutamente fuori dal progetto…il Genoa voleva circa un milione di euro per venderlo a noi…il presidente ne voleva spendere meno della metà…circa 500.000 ed il Genoa si era quasi convinto…senonché nel frattempo era arrivato Ballardini che lo aveva visto in allenamento e chiese espressamente al suo presidente di non venderlo…e così fu persa una delle più grandi occasioni per l’Empoli…se il presidente avesse sborsato il milione di euro Cambiaso sarebbe diventato di nostra proprietà…naturalmente a quei tempi non era il Cambiaso di adesso ma…con il senno di poi… possiamo dire che il presidente…che praticamente le indovina quasi tutte…quella volta l’ha buttata in “bilia”…

  2. Ragazzi prodotti ns non sono nessuno
    Semmai sono la bravura di chi li ha presi nelle serie minori e li ha cresciuti
    L’unico prodotto era Ricci
    Come in passato lo sono stati Di Natale e Montella sempre in tema nazionale

  3. Va bè Di Lorenzo è come nostro forse senza di noi età sempre a giro per i campi di serie C…
    Idem per Vicario magari andava a fare il secondo e a quest’ora niente Tottenham e Nazionale….

  4. Va bè Di Lorenzo è come nostro forse senza di noi era sempre a giro per i campi di serie C…
    Idem per Vicario magari andava a fare il secondo e a quest’ora niente Tottenham e Nazionale….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here