Ismael Bennacer dell’Empoli è stato premiato ieri sera ad Algeri come rivelazione algerina dell’anno nel corso della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro algerino organizzata dal quotidiano Le Buteur.
Per il centrocampista azzurro si tratta già del secondo premio stagionale, dopo aver ricevuto quello di “Giocatore del Mese – Orme Azzurre” di Novembre. Chiaro che quanto avvenuto in patria è decisamente di maggior prestigio, tutti elementi comunque che certificano il valore del talento arrivato la scorsa estate ed Empoli. Per quanto riguarda il premio ricevuto ad Algeri, da dire che Ismael si è piazzato davanti ad Ounas.
Veramente bravo. Complimenti a lui e a chi l ha portato in azzurro
Per questo motivo io mi fido in questa sessione di mercato..Chi ha portato lui a Empoli non può non intendersi di calciatori..
D’accordo con i 2 commenti. Acquisto davvero straordinario.
Infatti … Ma chi se ne frega di brindelloni in prestito.
E poi voglio vedere a Frosinone..che fanno due squadre ora…mah!!!!
La cosa che non capisco è stata comunque la cessione di Picchi: voglio vedere se si blocca uno dei 2 li davanti chi gioca invece di buttare in campo un giovane nostro come poteva essere lui…
Ma che c’entra Picchi con Caputo e Donnarumma? Uno è un centrocampista, gli altri due attaccanti…
Come si suol dire: “Ragionare giusto perché si ha la bocca”.
Sì perchè Picchi è un attaccante vero?
Anche a me sembra che molte squadre abbiano la brama degli acquisti.Ma alla fine di nomi che avrei voluto a Empoli per ora ne ho letti pochi.Forse Ganz nel parco attaccanti,ma poi nomi intriganti x ora pochi.La base è buona.Parliamo di una squadra che in estate è stata rifondata e che per ora è a due punti dalla serie A.A me interessa che il magister gli spacchi il c… e li faccia correre come demoni,perchè se a molte partite di questa stagione tu ci avessi aggiunto un dinamismo maggiore,qualche gol in meno l’avresti preso.Detto questo se,ma soprattutto quando,arriverà qualcuno nei punti chiave,ormai risaputi,sarò ben felice di accoglierlo..