ionitaSvanisce un possibile sogno azzurro. Il moldavo Ionita, di proprietà del Verona, è stato infatti ceduto al Cagliari, che ha sopravanzato il Napoli molto rapidamente e si è assicurato il centrocampista. Decisivo, evidentemente, lo scatto del club isolano, che ha rotto gli indugi e ha presentato alla formazione scaligera la classica proposta che non si può rifiutare.

 

L’Empoli dovrà quindi fiondarsi su qualcun altro nel ruolo di regista, visto che il calciatore moldavo era uno degli obiettivi ed è svanito.

 

Simone Galli

Articolo precedenteFabrizio Corsi a RadioLady: “Saponara potrebbe restare. Abbiamo lasciato inalterati i prezzi di maratona inferiore”
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Saponara si inserisce l'Inter?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. GLIELO DITE VOI CHE IONITA NON È UN REGISTA?????
    è un mese che parlano di IONITA come sostituto di Paredes…se volete ve lo ridiciamo; IONITA NON È UN REGISTA!!!

  2. …che sbaglia a rifondare la squadra e non tenere lo zoccolo duro che li ha portati alla promozione. staremo a vedere se arriverà prima di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here