INTER |
|
2 |
EMPOLI |
|
1 |
12′ Icardi, 37′ Pucciarelli, 40′ Perisic
Gara a tratti divertente quella di San Siro dove un buon Empoli, voglioso e carico, esce sconfitto per 2-1. Peccato perchè dopo il primo vantaggio nerazzurro l’Empoli aveva trovato un bel pari con Pucciarelli, pari durato soltanto tre minuti. Nella ripresa gara senza particolari emozioni ma nel recupero azzurri vicinissimi al pari. Obbiettivo decimo posto ancora vivo se il Toro non passa a Napoli ma il nostro scudetto, lo vogliamo ripetere, è già vinto.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; Miranda; Juan Jesus; Nagatomo; Felipe Melo; Kondogbia; Brozovic; Jovetic (63′ Eder); Perisic (93′ Medel); Icardi (65′ Biabiany).
A Disp: Carrizo, Berni, Palacio, Telles, Santon, Ljajic, Gnoukouri, Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini
EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli (81′ Bittante); Tonelli; Costa; Mario Rui; Zielinski (81′ Maiello); Paredes; Buchel (69′ Croce); Saponara; Puciarelli; Maccarone.
A Disp: Pugliesi; Giacomel; Cosic; Camporese; Ariaudo; Diousse; Fantacci; Krunic; Tchanturia.
Allenatore: Marco Giampaolo
ARBITRO: Sig. Di Bello di Brindisi. Assistenti: Ranghetti/Tasso. Di Porta: Giacomelli/Aureliano.
AMMONITI: 20′ Buchel (E), 50′ Nagatomo (I), 87′ Handanovic (I), 88′ Perisic (I).
Empoli sconfitto a testa alta a San Siro contro L’Inter per 2-1, buona prestazione complessiva dei nostri capaci di mettere in mostra personalità abbinato a palleggio e buone trame. Se si volesse essere pignoli, è mancato un pizzico di cinismo in avanti soprattutto nella ripresa. Questa partita conferma la buona stagione degli azzurri, e l’ottimo lavoro di Giampaolo svolto in questo torneo. La gara è stata decisa dagli episodi, ma sul piano della manovra i nostri si sono lasciati preferire ad un Inter piuttosto modesta. Il fatto che la compagine di Mancini sia al quarto posto del nostro campionato, fa riflettere sulla pochezza del nostro calcio. Noi comunque il nostro campionato l’abbiamo vinto, e domenica contro il Torino proveremo a mettere la ciliegina sulla torta provando ad artigliare il decimo posto.
LIVE MATCH
1° Tempo
0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata alla vigilia ad eccezione di Buchel che va dentro per Croce.
1′ – Inizia il match di San Siro, con il calcio d’inizio battuto dai nerazzurri. Subito Inter pericolosa taglio di Perisic per D’Ambrosio che la mette dentro per Icardi anticipato da un difensore azzurro.
2′ – Saponara cerca Pucciarelli, ma il tocco di “The Magic” è troppo profono e finisce docile all’interno dell’area nerazzurra.
3′ – Fallo di Zielinski su Perisic punizione per l’Inter all’altezza della linea mediana del campo.
4′ – Bella scivolata di Tonelli in anticipo du Icardi. Fallo di Perisic su Zielinski nella nostra metà campo.
5′ – Prova il coast to coast Maccarone ma si trascina il palone direttamente sul fondo.
6′ – D’Ambrosio sulla destra per Brozovic, il suo cross in area che trova la deviazione di Zambelli.
8′ – Ci prova Zielinski con un sinistro dai 16 metri che si perde a lato della porta di Handanovic.
10′ – Jovetic al limite dell’area prova il destro sul quale si immola Tonelli, poi i nostri si chiudono e l’azione dell’Inter sfuma.
12′ – Vantaggio dell’Inter, cross di Perisic per Icardi che di sinistro fulmina Pelagotti.
13′ – Provano a reagire i nostri, cross basso di Mario Rui in area deviato da Miranda che genera il primo corner per i nostri.
14′ – Dal primo corner per gli azzurri c’è la deviazione di Miranda. Ci prova Zambelli sulla destra il suo cross in mezzo deviato da Juan Jesus di testa in anticipo su Maccarone
15′ – Pericolosa L’Inter, Jovetic pesca in verticale Perisic il suo tiro violento obbliga alla deviazione in corner Pelagotti. Dal susseguente tiro dalla bandierina viene fischiato fallo in attacco agli attaccanti di casa.
18′ – Gara contraddistinta degli errori di misura a centrocampo, gli azzurri troppo spesso si fanno trovare scoperti nella propria metà campo.
19′ – Maccarone pesca Saponara, il suo cross deviato in corner da Felipe Melo. Dal secondo tiro dalla bandierina azzurro prova il terzo tempo Tonelli, anticipato però da un avversario.
20′ – Primo giallo della partita ne fa le spese Buchel per fallo ai danni di Miranda.
21′ – Stavolta il fallo lo commette Paredes ai danni di Felipe Melo. Punizione per L’Inter nella nostra metà campo.
22′ – Saponara pesca in profondità Zambelli, il pallone è troppo profondo e si perde sul fondo.
23′ – Spunto interessante di Mario Rui, il portoghee cerca il dialogo con Saponara che però non controlla bene favorendo la chiusura di Miranda.
24′ -Saponara cerca Maccarone, ma il pallone è troppo profondo anche perchè Big-Mac si era accentrato. Intanto è tornato in campo Mario Rui, dopo aver avuto la peggio in uno scontro in precedenza con Miranda.
26′ – Pucciarelli pesca Saponara, controlla prova il tiro deviato da Juan Jesus in corner. Dal terzo angolo per L’Empoli fa buona guardia Miranda in anticipo sui nostri.
28′ – Saponara nello stretto per Maccarone, che in posizione defilata obbliga alla parata a terra Handanovic.
29′ – Jovetic pesca in profondità Icardi, rimontato molto bene da Tonelli che sventa il pericolo.
30′ – Inter pericoloso in contropiede con Jovetic pescato da Icardi, il destro del montenegrino deviato in corner da Costa. Dal secondo angolo per i nerazzurri fanno buona guardia i nostri.
31′ – Sinistro di Brozovic dai 20 metri sul quale si immola Costa e respinge.
32′ – Mario Rui pesca in profondità Maccarone anticipato da Miranda.
33′ – Sul capovolgimento di fronte Brozovic mette il pallone sulla corsa di D’Ambrosio ma Pelagotti è pronto a disinnescare il pericolo.
34′ – Pucciarelli prova ad innescare Saponara che finisce per scontrarsi con il muro nerazzurro.
36′ – Ancora una discesa di Zambelli sulla destra, sponda di Maccarone che non trova nessun compagno.
37′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL pareggio meritatissimo dei nostri, Maccarone pesca il taglio di Pucciarelli che si libera di Miranda e di destro batte Handanovic.
38′ – Missile da fuori area di Kondogbia sul quale Pelagotti si oppone d’istinto, si avventa Icardi che colpisce il palo, ma in posizione di off-side.
40′ – Nuovo vantaggio dell’Inter, brutta palla persa dai nostri a centrocampo Icardi pesca Jovetic il quale da posizione defilata obbliga ad una deviazione affannosa Pelagotti, vincente il tap-in di Perisic.
41′ – Icardi va via a Costa entra in area e per nostra fortuna davanti a Pelagotti mette alto.
42′ – Perisic guadagna il terzo corner, la deviazione è di Costa. Dalla bandierina fanno buona guardia i nostri in difesa.
44′ – Maccarone con ostinazione guadagna il quarto corner per gli azzurri, su deviazione di D’Ambrosio. Batte Paredes Handanovic smanaccia.
45′ – Si va al riposo con l’Inter in vantaggio per 2-1. Azzurri che hanno pagato a caro prezzo alcune incertezze difensive, ma risultato ci penalizza eccessivamente in funzione del gioco espresso finora.
2° Tempo
0′ – Pronti per i secondi quarantacinque minuti nella speranza di rimettere a posto un match tutt’altro che impossibile.
1′ – Inizia la ripresa con qualche minuto di ritardo, primo pallone della ripresa giocato dai nostri. Maccarone all’altezza del lato corto dell’area non sfonda, e L’Inter torna in possesso della palla.
2′ – Tonelli scivola e regala palla a Jovetic, che pesca Icardi il quale commette fallo ai danni di Costa.
3′ – Tiro di Buchel rimpallato in maniera fortuito da Saponara, il quale però era in posizione di fuorigioco.
4′ – Maccarone in profondità per Mario Rui anticipato però da D’Ambrosio.
5′ – Saponara guadagna un ottima punizione all’altezza dei 20 metri. Il fallo lo ha commesso Nagatomo, cartellino giallo per il giapponese.
6′ – Sulla punizione susseguente sinistro ampiamente alto di Mario Rui.
7′ – Sventagliata di Miranda a pescare Jovetic poco oltre la linea di centrocampo, il montenegrino però rientrava dal fuorigioco. Punizione per i nostri.
8′ – Mario Rui guadagna il quinto corner per i nostri, il tocco è stato di D’Ambrosio. Dalla bandierina va Paredes, palla che spiove all’interno dell’area, possibilità per Costa, che però non riesce a dare forza al pallone controllato da Handanovic.
9′ – Cross di Perisic da sinistra Zambelli interviene in anticipo su Icardi e Pelagotti può intervenire-
10′ – Stilettata di Buchel di poco sul fondo con Hhandanovic apparso fuori causa.
11′ – Fallo di Juan Jesus su Maccarone all’altezza della linea mediana del campo, nessun provvedimento per il difensore brasiliano dell’Inter.
12′ – Saponara per Maccarone anticipato poco prima dell’area di rigore da Juan Jesus.
14′ – Cross di Zambelli da destra nel cuore dell’area, fallo di Buchel ai danni di Miranda. Punizione per i nerazzurri.
15′ – Se ne è andato il primo quarto d’ora della ripresa e finora abbiamo assistito quasi ad un monologo azzurro, anche se non suffragato da limpide occasioni da rete.
16′ – Cross di Saponara per Maccarone, che cade in area dopo un contatto con Miranda. I dubbi rimangono.
17′- Angolo guadagnato da Maccarone su tocco di Nagatomo. Dal sesto corner per i nostri, c’è una deviazione ancora angolo. dal settimo tiro dalla bandierina conclusione di Zielinski completamente sbagliata.
18′ – Primo cambio della gara: lo effettua L’Inter esce Jovetic al suo posto L’ex Eder.
19′ – Problema fisico accusato da Icardi. Probabilmente l’argentino lascerà il campo.
20′- Esce Infatti l’argentino al suo posto Biabany.
21′ – Punizione azzurra: batte Paredes per Maccarone pescato in una posizione di fuorigioco molto dubbia.
23′ – Kondogbia pesca Eder fermato fallosamente da Buchel.
24′ – Primo cambio nei nostri: Esce Buchel al suo posto Croce.
25′ – D’Ambrosio per Biabiany il suo cross deviato da Mario Rui arriva docile fra le mani di Pelagotti.
26′ – Fallo commesso da Perisic ai danni di Saponara. Sulla punizione susseguente non va a buon fine il dialogo fra “The Magic” e Maccarone.
27′- Break di Zielinski per Maccarone che si fa però anticipare da Juan Jesus. Sul capovolgimento di fronte azione personale di Kondogbia, ma la difesa azzurra si posiziona al meglio coprendo le linee di passaggio.
28′ – Sventagliata di Paredes per Maccarone, fa buona guardia Nagatomo che fa sfilare il pallone a fondo campo.
30′ – Pucciarelli pesca il taglio di Saponara ma Nagatomo libera l’area nerazzurra.
31′ – Buon intervento di Tonelli su Nagatomo. “The Wall” guadagna anche il fallo laterale.
33′ – Azzurri che in questa fase appaiono meno precisi e lucidi nella gestione della palla, anche se dobbiamo dire che L’Inter vista finora è davvero poca cosa.
34′ – Biabiany pesca la sponda di Brozovic libera Tonelli. Sul proseguo dell’azione ancora il croato ci prova con i destro deviazione di Costa in corner. Dal quarto corner er i nerazzurri, intervento aereo vincente dei nostri difensori.
35′- Zambelli per Pucciarelli anticipato dal solito Nagatomo all’interno dell’area.
36′ – Doppio cambio per Giampaolo che esaurisce le sostituzioni: Escono Zambelli e Zielinski per far posto a Bittante e Maiello.
38′ – Bella chiusura di Tonelli su Brozovic lanciato in profondità.
40′- Biabiany per Perisic il quale commette fallo ai danni di Mario Rui.
41′- Azione prolungata degli azzurri, sinistro di Saponara che finisce in zona morta.
42′ – Ammonito Handanovic per perdita di tempo. Sul proseguo dell’azione Saponara cerca Maccarone, il quale però si fa soffiare il pallone da D’Ambrosio.
43′- Contropiede Inter, Perisic innescato da Brozovic pescato in posizione di fuorigioco. Ammonizione per il croato.
44′ – Sinistro di Kondogbia si perde alto sopra la traversa.
45′ – Saranno 4′ di recupero.
46′ – Sinistro di Maiello respinto da Juan Jesus. Poi Bittante pesca Pucciarelli pescato però in posizione di fuorigioco. Peccato perchè aveva segnato un gran gol.
48′ – Ottavo corner per i nostri, intanto anche L’Inter ultima i cambi: esce Perisic al suo posto Medel. Batte Paredes in mezzo all’area interviene Costa che mette di pochissimo sul fondo.
49′- Si chiude la gara di San Siro con la vittoria di misura dell’Inter sui nostri per 2-1. Azzurri che hanno tenuto a lungo il pallino del gioco uscendo immeritatamente sconfitti nell’ultima trasferta stagionale.
Da Milano
Stefano Scarpetti
Pronostico inter Empoli 2-1
Su quella fascia senza laurini siamo nella merdx
Mamma mia Zambelli non si può vedere
Pensavate di vincere a s siro? Speriamo di perdere con onore
2-1 eccolo il fenonmeno di pelazozzi, ha giocato 2 partite era un fenonmeno, se ha debuttato in serie A a 28 anni c sarà un perché!!!!
Cazzata di tutta la squadra e ultima di Pelagotti che respinge un tiro al rallentatore di jovetic , comunque grande puccia
Oh il Pela un era un portiere da serie A? ma fatemi il piacere!!! Errore da lega pro …. se respingi lì il pallone è come concedere un rigore a porta vuota!!! Comunque gran bel primo tempo!!!! meglio noi dell’Inter che sa giocare solo di rimessa!!!
Io l’ho scritto il risultato finale della partita… ma siamo salvi rilassatevi
Empolandia toglimi una curiosità : dove stai guardando la partita?
Quantità industriale di passaggi sbagliati.
Buchel incredibile sbaglia tutti i passaggi.
Pucciarelli bravo nel gol, ma l’errore sul secondo gol interista l’ha fatto lui.
Siamo troppo leziosi
Io seguo solo pe così mi risparmio le telecronache pro strisciate
Per tutti quelli che scrivono che il prossimo anno vogliono pelagotti, siete da rinchiudere, i cavalli buoni si vedono all arrivo non dopo 2 partite con una fiorentina ridicola o contro carpi e bologna, per il prossimo anno sperate che rimane skorupski……..
Più lo rivedo! e più mi sa che la fatta grossa il Pela ,
peccato
Bisogna commettere meno errori,è capitato spesso nel campionato di perdere palloni a bischero…
Enrico l ha fatta la caaaaaata vai, il fenonmeno di pelagotti l’erede d Buffon ma vaiaaaaaaaaaa
Siete troppo severi con pela, una papera ci può stare nessuno è perfetto
Empolandia no e diverso siete voi che l avete fatto passare per fenomeno (quello che non è) un portiere bono quel tiro a rallentatore lo blocca
Comunque prima si è sbagliato a impostare, comunque il portiere se fa il suo mestiere e anche per rimediare a gli sbagli della squadra, e quando lo fa il portiere si nota di più,
ora sta alla squadra provare a riprendere il risultato serve al portire per il morale
T empolandia sei uno di quelli che lo vuoi titolare l anno prossimo, c capisci d pallone si si per ritornare in serie b e l ideale
Ma pensi che la serie b dipenda solo dal portiere? Se il resto della squadra è debole ci andiamo comunque eh… perderemo 6 giocatori importanti rimpiazzarli sarà molto difficile… se resta skorupski 5
Pensiamo allo stadio novo alla serie b ci penseremo al momento opportuno
Ma state scherzando il primo errore in serie A dopo 5 partite e subito non serve più ma andate a fanculx e seguite un altro sport
Grande inizio di secondo tempo
I peggiori: Pela e Zambo!!!
La serie B non dipende dal portiere, ma anche il portiere c mette del suo guarda handanovic quanti punti gli ha fatto guadagnare all inter che è una mezza squadra, skorupski c ha fatto riportare tanti punti che alla fine son serviti per la salvezza se vuoi che t elenco le partite basta chiedere, pelagotti per me può giocare in B
Dentro bittante croce e krunic se vogliamo pareggiare
Antonio cannoli azzurri se ha fatto il debutto a 28 anni c sarà un perché, a skorup non gli lega neanche le scarpe
dopo quella di Bologna, la partita piu’ bella quest’anno!!!! …. comunque vada!!!!
Abbiamo perso troppi punti per errori individuali a causa di mancanza di concentrazione
Antonio lasciamoli perdere sti commenti.
La prima stecca tutti addosso.
Chi accusa subito non sembra neppure empolese..per giunta siamo già salvi.
Lukas e Alberto anche la prossima stagione, dove devo firmare.
Forza Alberto
Forza ragazzi
Davanti ci manca uno che entra gli ultimi 15 minuti e risolva qualche partita io proverei con krunic
Peccato con più attenzione di poteva portare un punto a casa… pazienza… io avrei messo bittante al posto di zambelli… stavolta Giampaolo non mi ha convinto
Sono convito che con uno come Lasagna, si aveva 15 punti in più
Kurczaka impara a scrivere italiano e poi fai i tuoi post su polska.pl . Da ricovero. Siamo in serie A anche il prossimo hanno! Furtz fur hempoli!
Ma perché ha messo Maiello??? Giampaolo che combini
Maccarone irritante.
Come fate a soprannominarlo il Gladiatore, me lo spiegate?
Perde la palla (puntualmente) e si ferma…
Uno di quelli che esce dal campo con la maglia sporca e sudata…e a 36 e 37 anni pur non essendo una prima punta è andato in doppia cifra per due campionati di A consecutivi.
C’ è gente che quando esce dal campo invece è più pulita dell’ Omino Bianco.
Düsseldorf c hai la 5ª elementare ma cosa parli , quando sei dalle parti di Empoli fammelo sapere che porto due würstel per la tu moglie che ha bisogno di uno che glielo sa dare, pagliaccio
I soliti problemi!!! si gioca bene ma davanti siamo poco
basta dire siamo usciti a testa alta se poi si perde
Ragazzi abbiamo dominato contro questi miliardari del caxxo …dobbiamo essere orgogliosi non c ‘ e’ una squadra che ha dominato veramente contro di noi
Bravi tutti pelagotti eterno secondo
Ragazzi se non pigliamo un attaccante bono glie banda la prossima stagione!!! La padula sarebbe bello ma ormai ha troppe pretendenti!
Mamma mia che amarezza leggere questi commenti vergognosi dopo una partita simile. Abbiamo fatto la partita a San Siro, avuto quasi sempre in mano il pallino del gioco e con un briciolo in piu’ di fortuna riportavamo anche a casa un punto(il tiro di Buchel uscito di nulla, o Costa all’ultimo secondo).
Sul secondo gol, forse Pelagotti non e’ stato perfetto ma il peccato originale e’ stato perdere palla malamente in fase di impostazione (stessa cosa sul primo gol, dove pero’ c’e’ stata anche sfortuna per un rimpallo sfavorevole e una palla rimasta lungolinea).
Detto questo ripeto, commenti da voltastomaco dei soliti 2-3 finti tifosi, contenti e presenti solo quando si perde o solo per spalare merda.
Ottima partita da parte dei ragazzi meritavamo di più.
….perdere con 2 tiri in porta….solo noi. Si gioca piuttosto bene ma i goal non si fanno anche x sfortuna (Buchel e costa x 10cm). Che peccato però
Per me una buona partita…dietro un po deconcentrati nel primo tempo…ma complessivamente la squadra aveva fatto bene. Ancora meglio il secondo tempo dove l’ Inter faceva fatica ad entrare nella nostra metacampo. Peccato il colpo di testa di Costa al 94°…avrei voluto vedere la faccia di Mancini.
SE lo dice Sacchi ci sarà un motivo il calcio non è fatto solo di possesso palla , la storia dice a ora che è il contrario, ai me di calcio si vede che ne capite poco , poi se sono ignorate quello sa da vede , di sicuro ci capisco più di tanti voi
Abbiamo avuto anche sfortuna, con Costa nel recupero. Però scusate, Miranda ha fatto un fallo da rigore su Maccarone davanti al portiere. A noi: niente rigore. O facciamo gol chiarissimi, inequivocabili, o ci bocciano. Non si vede bene se Puccia era davvero in fuoirigioco quando…Insomma, io mi sento penalizzato dall’arbitro, anzi: dagli arbitri. Non mi venite a dire che a volte ci hanno favorito, perché è anche vero. Ma tirate le somme ci hanno sfavorito. Maccarone non corre a recuperare la palla se gliela fregano: è vero, ma d’altra parte all’attacco c’è lui e ha quasi 38 anni. Non si deve pretendere troppo. Ha anche giocato tutta la partita. Croce è entrato e ha giocato mezz’ora, e non si è visto. Cmq non voglio nascondere la mia incazzatura dietro discorsi logici: Miranda ha fatto un fallo da rigore e il rigore non ce l’hanno dato. Tutto qui.
Era in fuori gioco e non lo tocca, non caschiamo sempre sul vittimismo per favore
Empoli fa la partita e gli altri vincono
Io guado come si sono presi i gol! si sapeva che l’inter gioca così’ li fanno così chi ci ha giocato contro sono usciti dicendo le stesse parole , vi dico che sta all’allenatore a dire come fermare il gioco avversario e a questi punti darei un 5 a Gianpaolo
Nel calcio si può lasciare il pallino tranquillamente agli avversari ,se poi hai giocatori abili a sfruttare gli errori che ci sono un una partita, e noi ci siamo cascati come polli
La cosa da ammirare oggi è stata voglia di riprendere il risultato e vedere la maglia sudata a oggi
va bene anche così, anche se io avrei impostato diversamente la squadra
L’Empoli è sempre un bel vedere….Facciamo girare la palla in modo fantastico: In casa e fuori. Dati sul possesso-palla imbarazzanti (per l’Inter). Inter che ha giocato sui ns.errori e sui lanci lunghi. Gigantesco il rigore negato a Maccarone: Miranda prima lo trattiene e poi lo spinge. Tonelli dominatore! Grazie di tutto, ragazzi!
Scordiamoci il decimo posto
Forza Pela, reagire alla giornata storta mostrando di avere i nervi saldi ed essere cresciuto psicologicamente rispetto al passato. Così dimostrerai a tutti che hai i numeri per stare in A…coraggio.
Avrei preferito che gli fosse passato sotto le gambe cosi la vedo più grave
forza Pelagotti meglio ore che il prossimo anno
Pelagotti 6 Zambelli 7 Costa 7 Tonelli 8 m.Rui 6 Paredes 7 Buchel 6,5 Zielinski 7 Saponara 6 Maccarone 6 Pucciarelli 7,5
mister Giampaolo 8 (grazie per questo gioco, mister: G R A Z I E E E E E)
Bla bla bla..pelagotti qui pelagotti la ….blabla… bla bla bla vi rode l’Empoli in serie A bla bla bla….forza Empoli e basta!!!!!!
Dire quello che volete ma pelagotti non è da serie A secondo me
Ma quanti presunti allenatori. In Italia ci sono più opinionisti che nel resto del mondo…sono tutti a Empoli….ma andate a….
SEMPRE E SOLO FORZA EMPOLI…
GRAZIE PER LA PROVA CONTRO I MIGLIARDARI….NON ABBIAMO VINTO MA….PAURA SI….
IL RUGGITO DEL CONIGLIO..
Correggo Riccardo 52 e no 53
Chi sarebbe il coniglio?
Noi Empolesi…poccoli ma…LEONI
CERCA E GUARDATI IL FILM.
Kurzacka vergogna
Se non lo trovi cerca il Ruggito del topo.
Tu m’hai rotto i coglioni tarpa
Qui mi sembra che avete perso un pò la testa ma che ca++o. abbiamo fatto una grande partita e vi lamentati siamo salvi e vi lamentate. Vi lamentate su tutto ma io vi vorrei far ritornare a vedere l’empoli di 5anni fà lì si che c’era da lamentarsi ma sicuramente voi 5anni fà tifavate un’altra squadra.
Forza Efc
Dusseldorf insulti le persone come pensi Che t rispondevo?! Cafone ignorante!!!
Escluse 4 0 5 partite, il gioco della squadra non è mai mancato: Da agosto a maggio. Io ne vado sinceramente orgoglioso. E penso che se a questo gioco, un altr’anno, ci aggiungessimo uno come Lapadula……via, un mi fate dì artro!
Quest’anno ci ha messo sotto solo il Napoli a Napoli,poi ci siamo sempre stati in partita. Avanti azzurro e basta.
Buongiorno Carciofai
È così anche quest’anno sarete in serie A, peccato a non vedervi giocare un derby coi Pisani o Livornesi o con i Senesi, anche se in serie A cari contadinotti coltivatori di tutte le specie di carciofi rendete onore alla nostra Viola!!!!
Buongiorno gege come va il fegato?
Scusa Gege non mi ricordo come è finita empoli fiorentina tu lo sai?
Se nn avevi Skoru quest anno col cazzo che ti salvavi…domenica Puglisi titolare, altrimenti il mister é un parolaio….. ps: Gege… PRRRRRRRRR!!!
Rileggetevi i commenti: é da mo che vi dico Pelagotti da legapro. In più c’ha il babbo viola nell animo (ma anche lui…): vi par poco??!!
Ma lo vedete un po il calcio ? ormai fare l’impresa a milano con milan ,inter. lazio , roma fiore, napoli , è diventato una cosa normale , resta solo la juve! quindi se perdi e come se hai perso con il carpi o l’udinese
IL valore non lo da quanto hai speso ma se hai 5 prestiti a te possono essere costati zero
ma il valore dei 5 giocatori potrebbe essere anche 100 milioni
Gege vi rendiamo onore venendo alla vostra festa di qualsiasi trofeo ma tutti gli anni mi fate scadere gli 8,60€ di biglietto.
Enrico te lo dico col cuore: non c’ho capito una ceppa!
Guarda Fiorentino ripescato è stato più bello insegnarvi a giocare a calcio che la salvezza !!! Pezzenti e ridicoli
Gege…pero’ tu sei eh…ma scusa , alla sagra di carciofo al palazzo delle esposizioni tu ciavevi i tavolo prenotato in cima su i palco con 2 carciofini freschi freschi…e un litro di diger selz al limone pronto…visto che a quanto pare tu devi sempre digerire gli altri.
I prossimo anno Presidente della sagra, visto che ami i carciofi cosi tanto..a Empoli hanno votato tutti te.
GRAZIE DI ESISTERE…EMPOLI TI AMA..TUTTA LA SETTIMANA…E PENSA SOLO A TEEEE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHH