Gli azzurri saranno di scena lunedi a Milano contro l’Inter. Sarà difficile, ma gli azzurri dovranno cercare di trasformare in opportunità un match in cui non c’è niente da perdere. Vediamo le ultime:

Dubbio modulo in casa azzurra, il 3-4-2-1 potrebbe però alla fine essere il prescelto. Stanno leggermente meglio Ismajli e Grassi e si cercherà di portarli a Milano, si deciderà all’ultimo se potranno essere o meno tra i convocati. Difesa con Bereszynski al fianco dei soliti Luperto e Walukiewicz. In mezzo si dovrà fare a meno di Maleh, squalificato, ma rientra Fazzini e potrebbe essere lui a mettersi al suo posto. Pezzella e Cacace si giocano una maglia a sinistra. Dubbio in attacco dove Niang è favorito ma attenzione a Caputo.

Gli indisponibili sono: Ebuehi, Berisha, Belardinelli, Grassi?, Ismajli?

Mister Nicola riconosce la grande difficoltà del match e chiede di andare oltre ogni limite.

In casa nerazzurra, avanti con il 3-5-2 di Inzaghi. Sommer sta bene ma potrebbe essere preferito Audero in partenza. L’unico reale ballottaggio sembra essere quello tra Darmian e Dumfries, con il primo un passo avanti. Davanti Lautaro e Thuram senza nessuno sconto per gli azzurri. Tra gli ex solo Dimarco dovrebbe partire dal primo minuto, panchina per Frattesi ed Asllani. Le situazioni in “pending” di Sensi e Carlos Augusto sembrano risolte ma nessuno dei due sarà titolare.

Il tecnico Inzaghi non ha ancora parlato nel momento in cui andiamo online.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

3-5-2: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella; Chalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

3-4-2-1: Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Fazzini, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.

Articolo precedentePRIMAVERA | LA RIPRENDE L’EMPOLI CON CORONA
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Nicola
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Niente non mi piace…si continia cosi’ ma in attacco e’ tutto sulle spalle di cambiaghi che sara’ alle pompe dopo 70 minuti
    Cancellieri Cambiaghi e Cerri…

  2. Credo occorra ritrovare le giuste distanze e mentalità che Mr Nicola aveva portato al suo arrivo. Tutto questo per dire che partire con Cerri forse è la soluzione migliore per poi ruotare con Niang e Cancellieri…importante l’assenza di Maleh confidiamo in un carico Fazzini che ha tutti i mezzi per fare bene

  3. Se la formazione è questa non andiamo neanche a Milano. Va fatta la difesa a 4 e davanti Caputo o al limite Destro, Niang non può partire titolare.

  4. a volte il pesce d’aprile ………sulla carta ci asfaltano bene bene,ma si faranno 30 punti?un si segna mai…..

  5. Nessuna possibilità di fare risultato con questa Inter e in questa situazione (solo campionato, fuori da tutte le coppe) a Milano.
    L’unica possibilità potrebbe venirci in aiuto dalla cabala visto che domani è il 1 Aprile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here