Siamo arrivati all’ultimo atto di questa stagione, un finale al cardiopalma con gli azzurri impegnati a San Siro e con gli azzurri che da quel match usciranno o salvi o retrocessi. Ovviamente la gara di Milano non sarà purtroppo l’unica di interesse a meno che l’Empoli non trovi la vittoria contro un Inter che – hainoi – cerca punti fondamentali per qualificarsi in CL. Vediamo le ultime:

 

Gli azzurri andranno anche a San Siro con il 3-5-2 offensivo di Andreazzoli. Non ce la fa Krunic (che comunque partirà per Milano) ma per il resto sono tutti a disposizione e contro l’Inter si rivedrà la stessa formazione che dato il via alla sfida contro il Torino. Per il bosniaco vedremo in campo quindi Acquah. Anche Caputo, Maietta, Dell’Orco e Silvestre (in settimana gestiti) stanno discretamente bene e pronti a scendere in campo.

In panchina dovremmo trovare: Provedel, Perucchini, Pasqual, Veseli, Rasmussen, Nikoloaou, Brighi, Capezzi, Ucan, Mchedlidze, Oberlin.

Gli indisponibili sono: Krunic, La Gumina, Antonelli, Diks, Polvani.

Mister Andreazzoli è concentrato e sa che la sfida di domani sarà tutt’altro che semplice. La speranza del mister è che possa essere alla fine festa per due.

 

Ad Appiano migliorano le condizioni di De Vrij, che proverà a recuperare a pieno dalla distrazione muscolare che lo ha escluso nelle ultime due gare di campionato ed essere titolare in difesa con i toscani. Davanti Icardi, tornato al gol a Napoli, può vincere il ballottaggio con Lautaro Martinez. Dovrebbe andare in campo l’ex Vecino che è in ballattoggia con Borja Valero.Spalletti sceglie a livello di modulo il 4-2-3-1. L’unico indisponibile è Vrsalijko.

Nel momento in cui andiamo online non ha ancora parlato Luciano Spalletti, vi riporteremo poi le sue parole in un pezzo ad hoc.

 

Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, De Vriji, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Naingollan, Perisic; Icardi.

 

3-5-2: Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo.

 

 

Articolo precedenteLa carica dei 500 ??? No, la carica dei quasi 1500 !!!
Articolo successivoTV | Da Milano… para il tecnico Spalletti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Forzaaa, 11 leoni devono scendere in campo
    Tenere in bilico la partita fino alla fine di modo che a Firenze siano tutti nel panico il più tempo possibile
    Abbiamo poche frecce da tirare in partita in corso, ma con il cuore si compensa tutto

  2. Anche questa mattina tifo entusiasmo e biglietti.
    Mister squadra e tifoseria carichi al massimo.
    Commisso un tu vorrai mica incominciare con il biscotto?
    ForzAAAAAAA

  3. Forza viola ole…forza viola ole…ragazzi è l unica ancora di salvezza…a milano è persa..inutile girarci intorno…banti..bo…farias regalaci una gioa..

    • Tra sperare che le nane se la giochino è cantare forza viola olé ci corre quanto tra “mangià e guardà mangià”… quindi, per cortesia, certe cose tenetele per voi! Avanti Azzurro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here