Sembra ieri che si chiudeva la finestra estiva del calciomercato, con le davvero tante operazioni fatte dall’Empoli. Ci risiamo, parte infatti ufficialmente oggi la sessione invernale del mercato. Da oggi, 2 gennaio 2020, sarà infatti già possibile depositare i contratti per i calciatori.

La sessione di “riparazione” ci terrà compagnia per tutto il mese di gennaio. La chiusura è infatti fissata per le ore 20 di venerdi 31. Da quel momento – sempre fatta eccezione per i calciatori svincolati – non sarà più possibile rimettere mano alle rose fino alla fine della stagione.

A livello mediatico il calciomercato è già partito da qualche settimana, con alcuni rumors più o meno veritieri. Sarà un lungo mese, davvero importante per i nostri colori al fine di poter rimettere in piedi questa stagione.

Articolo precedenteMercato azzurro| Ciciretti in arrivo, Laribi verso Bari
Articolo successivoMercato Azzurro | Occhi bresciani su Frattesi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Ma leggete o no ?Abbiamo la rosa più ricca della seie B con 31 milioni ti sembra che non abbiano speso?
    Diciamo investiti male questo si..

  2. Inizia il mercato e Accardi è ancora li e sembra ci porti Ciciretti, spero sia un brutto incubo e il mercato chiuda subito! ForzaAzzurro””

  3. Adajpong, dell orco, pajac, zajc, parigini, scozzarella, morosini, tutino, favilli, moncini, zajc, donnarumma, birsa
    Se arrivano 4 elementi di questi sono felice

    • Antonino scusa ma se arrivano 4 di questi sono 4 pazzi dai!!
      Purtroppo qui la situazione non è chiara e nessuno rischierebbe .
      Secondo me l’unica possibilità è che veramente uno di questi ci creda e qualcun’altro lo segua ma ci sarà qualcuno che fara il primo passo?
      Mi ripeto non credo.
      Ciciretti no per favore nemmeno l’Ascoli questa estate ha accettato il prestito gratuito dal Napoli dopo averlo avuto a disposizione x la stagione scorsa.

  4. Il 30 gennaio è la nostra giornata di mercato..è anche di giovedi ..accardi muoversi siamo già entrati nell anno del centenario…ora dopo tutti gli errori fatti c è da recuperare anche la credibilità dei tifosi..ormai con morale a terra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here