I preparativi per la trasferta sono già iniziarti ed il Centro di Coordinameto è già a lavoro a tempo pieno per l’organizzazione di questa, con l’allestimento di alcuni pullman che partiranno nel primo pomeriggio di domenica alla volta della città veneta.

 

Come già detto, i tagliandi riservati al settore ospiti dello stadio “Menti” saranno in vendita da domani mattina in TUTTE le ricevitorie Lottomatica/Lis Ticket, abbiamo elencato in altro articolo i te punti venditi sul territorio empolese, ed avranno un costo di 10 euro più i diritti di prevendita.

Diciamo questo anche per sottolineare che il tagliando non potrà essere acquistato presso il centro di Coordinameto, al quale però ci si dovrà recare per prenotare il proprio posto su uno dei pullman.

 

Già da ieri sera, come ci fa gentilmente sapere la Segretaria del CdC, Eleonora Mucciarelli, + possibile farsi riservare il posto per la trasferta, ed il costo per il viaggio sarà, ad oggi, di 20 euro, cifra che però tutto lo staff dell’Unione Club sta cercando di assottigliare, nella speranza che qualche sponsor si faccia avanti per sostenere parte dei costi che sarebbero poi ovviamente sgravati ai tifosi che si vorranno recare a Vicenza per sostenere la squadra.

Per informazioni il numero di telefono da contattare è: 0571/993917

 

Ad oggi sono già oltre duecento i sostenitori azzurro che si sarebbero già prenotati per l’ultima trasferta stagionale, ma il numero dovrebbe essere destinato a crescere nelle prossime ore, ed è per questo che, sempre il Centro di Coordinamento, si sta muovendo anche per recepire altri mezzi, che potrebbero essere indispensabili, per spostare la carovana azzurra.

 

Avremo un filo diretto con il CdC e saremo pronti a raccogliere ogni loro comunicato per agevolare ed instradare tutti i tifosi azzurri verso la miglior condizione per essere presente al Menti, perché come già da detto da tutti, ci sarà bisogno più che mai di tutti quelli che hanno l’azzurro nel cuore, sotto il grido “Tutti a Vicenza”

 

Al. Coc.

Articolo precedenteNews da Vicenza…dodici gol in amichevole
Articolo successivoMercato Azzurro: Tramite Parma si avvicina Ciofani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Vlad da quanto di legge sopra, direi di si ( TUTTE le ricevitorie Lottomatica/Lis Ticket), cmq puoi telefonare al cdc ed avere un’ulteriore certezza.

  2. a me non hanno potuto vendere il biglietto perchè c’è bisogno di almeno una tessera del tifoso,a qualcuno risulta cmq la necessità della tessera?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here