Tifosi Azzurri, domenica prossima vi aspettiamo al Bluenergy Stadium per la sfida contro i bianconeri; i tagliandi per il settore ospiti sono disponibili all’Unione Clubs Azzurri!

Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti del Bluenergy Stadium di Udine per Udinese-Empoli, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 19 maggio alle ore 15.00. Si ricorda che per il settore ospiti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 18 maggio alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Udine se sprovvisti di tagliando.

Anche l’Unione Clubs azzurri ha lanciato un appello sui social a tutti i tifosi azzurri:

Tifosi Azzurri, domenica prossima vi aspettiamo al Bluenergy Stadium per la sfida contro i bianconeri; i tagliandi per il settore ospiti sono disponibili all’Unione Clubs Azzurri!

BIGLIETTO OMAGGIOOOO!!!!

Vieni a ritirarlo da noi …

Andiamooooo tutti a UDINEEEEE

Articolo precedenteAd Udine una gara che vale una finale. Potrebbe essere festa, sicuramente non tragedia
Articolo successivoSebastiano Luperto vince il “Del Rosso 2024”

63 Commenti

  1. Non capisco….l’Empoli sui propri profili social ha solo esortato i tifosi ad andare a Udine, non parla di biglietti omaggio

  2. I biglietti sono omaggio nel senso che la società EFC paga il biglietto a tutti i sostenitori Azzurri al fine di riempire il settore ospiti domenica prossima a Udine.
    Basta ritirarli all’Unione:

    https://www.facebook.com/share/p/AAZQmbQ9VY3wRF7x/

    E’ la scelta più logica che potesse essere fatta considerando i pochi giorni a disposizione e la difficoltà a trovare bus in periodi di gite come Maggio.

    La società sta facendo la sua parte. Adesso tocca a noi.

    LA PERMANENZA DELL’EMPOLI IN A DIVENTA CONDIZIONE IMPORTANTE NON SOLO PER IL NUOVO STADIO MA ANCHE PER L’INGRESSO IN SOCIETA’ DI IMPORTANTI NUOVI FINANZIATORI.
    Non mi fate aggiungere altro, per favore

    • Se quello che dici è vero (un post un pochino più chiaro poteva essere pubblicato), si tratta di un gesto da parte della società lodevole e assolutamente apprezzabile. Sul discorso permanenza in A come condizione importante per il restyling dello stadio, la società per bocca di Lotti ha ribadito a più riprese che l’intervento prescinde dalla categoria…quindi poche chiacchiere

      • Si capisce come milioni di ebeti possano passare da Berlusconi a Renzi poi a Grillo e poi alla Meloni, passando per Vanna Marchi

      • Invece è vero il contrario. In serie B puoi chiudere 1/3 di stadio per volta, in serie A, con la deroga che già abbiamo, non puoi assolutamente farlo. Svegliatevi gente…

  3. Ma quale stadio ma quali finanziatori hahaahahah secondo te quello divide il bottino con altri ma come siete ingenui deunass ega!!!!!!!

    • Andava benissimo coi biglietti a venti euro.
      Quelli che vengono perché è gratis non sostengono la squadra e generalmente rompono i cog ioni

      • Sai anche io sono Empolese all’anagrafe.
        Unico appunto che m viene in mente è di essere dipiaciuto per chi ha fatto il biglietto e l’ha pagato… per il resto è un’iniziativa per incentivare la trasferta… se ci trovi qualcosa di sbagliato mi sa che sei un po’ di fori

  4. Per una volta hanno fatto una cosa con criterio.
    Anche se questa deve servire ad aiutare chi fa fatica a sostenere il costo intero e non a portare gente che scambia la partita di domenica per una scampagnata.

  5. Bella iniziativa, chi bubbola anche per questo non è nel qui e ora. Peccato solo per i brodi come me che il biglietto se lo sono pagato ieri

  6. Hai soliti noti gufi disagiati fategli pagare il triplo, e x il prossimo anno Fabrizio non gli fare neanche entrare allo stadio, sono il male dell Empoli.

    • impara l’italiano brodo. in ogni caso ha già triplicato gli abbonamenti quest’anno.
      non te ne sei accorto perché tu entri con l’accredito in quanto tesserato family

  7. Brodo tu sarai te e a sorate. Vai a vedere i prezzi che fanno in serie C e D. Invece di cambiare sempre il nick solo x offendere la società e chi non la pensa come te, vai ha imparare un po’ di educazione, portati con te anche i soliti gufi disagiati.

  8. Comunque faccio notare che siamo diventati bubbolatori tali e quali ai Fiorentini ormai, ormai ci sono su questo sito avvocati, professori di grammatica, direttori sportivi, economisti, architetti, allenatori… e non ci basta nemmeno poter avere il biglietto gratis per dividerci su tutto!

  9. ovvia ci siamo svegliati in ogni senso … X PE : CONTINUATE PER FAVORE AD AGGIORNARCI SUL NUMERO DEI TIFOSI CHE SARANNO PRESENTI A UDINE.

    • Mentre ero in coda oggi dalle 17.30 alle 18.30 sono stati stampati un centinaio di biglietti più un altro centinaio sono stati “prenotati” lasciando i dati….quando ho finito c’erano ancora una ventina di persone…

  10. Non faccio parte di nemmeno una delle categorie che hai rammentato. Di sicuro, per quanto possibile, cerco di essere coerente. A parte che biglietti e trasferte me li sono sempre pagati da solo, ma quelli che hanno sempre infamato la società, con quale faccia tosta ora pigliano il biglietto omaggio? Mah…….

  11. Chi critica la società a prescindere o comunque quasi ormai per partito preso sbaglia ma deve venire a Udine lo stesso a tifare, perchè fare anche un 1% in più come tifosi è giusto farlo.
    Non ci devono essere almeno in queste ultime partite più fazioni nel tifo, ma remare anche quell’1% per i nostri colori.

  12. …volevo scrivere aggiungere anche un 1% in più alle speranze di salvarsi…Ragazzi sono troppo ansioso e sbaglio anche a scrivere

  13. Se non trovano i pullman ho paura che molta gente con biglietto poi non vada
    Tra l’altro è problematico anche il rientro in treno

  14. Era già successo altre volte in passato che mancavano i pullman.
    Per me si attivano un po’ troppo last minute anche per prenotare i pullman.
    È normale che rischi di non trovarli disponibili.
    Peccato perché molti di più sarebbero venuti col pullman.
    Che amarezza👎

  15. Grande Fabrizio!!! Bellissimo gesto!!! Questa volta gli abbonati nn dicono niente?? A no aspetta qualche cogxxxione critica anche questa scelta!!! E vu siete messi diperride!!

  16. I pullman non si trovano perché è tempo di gite fuori porta, in più alcune compagnie non li affittano ai tifosi per via di possibili danni. Poi come fai a fissarli 2 mesi prima? Se poi questa partita non contava chi li pagava?

  17. Macchina piano piano, giù. È tutta autostrada: Firenze Bologna Modena Verona Vicenza Udine. Alle 17 si torna a casa e prima di mezzanotte siamo a letto.

  18. Ma prendete le macchine e non rompete le palle,ma cosa volete poi pure il pranzo pagato??
    Vu siete sempre su quelle ca**o si macchine tutti i giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here