Gara di Serie A al ‘Castellani’ domenica 5 maggio alle 12.30, è in programma il derby Empoli-Fiorentina.

AREA SPORTIVA – La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà già alle 8 circa per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 10.30.

La ripresa della normale circolazione avverrà verso le 15.30.

NO CHIUSURE DOPO – Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti al termine del match.

NAVETTE
 – Sono state predisposte alcune navette-bus per trasportare i tifosi della Fiorentina provenienti in treno dalla stazione ferroviaria allo stadio e ritorno, al termine della gara.

PARCHEGGI – I sostenitori della Fiorentina che arriveranno con mezzi proprio sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud rispetto allo stadio, che saranno a loro dedicati. Alla tifoseria ospite sono anche riservate le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i parcheggi in zona Via Bisarnella, lato Orme, e lato Via Leopardi. Per i tifosi che arrivano da fuori città si ricorda che l’uscita consigliata lungo la Fi-Pi-Li è quella di Empoli Est.

Articolo precedenteCASO TRAORÈ, DECIDERANNO MONTELLA E (FORSE) IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Articolo successivoDal campo | Si spera nei recuperi in difesa

3 Commenti

  1. Oggi giorgia meloni ad empoli…domani i fiorentini….sabato gia fissati i camion della ditta EUROSPURGHI per PULIRE TUTTO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here