Si giocherà domenica 1 marzo alle ore 15:00, questo è ormai ufficiale. Parliamo della gara che l’Empoli dovrà sostenere al “Renzo Barbera” di Palermo, la trasferta che kilometricamente rappresenta la maggior distanza tra la nostra città e quella dove si giocherà, ma paradossalmente, una delle più agevoli dal punto di vista della logistica.

 

Infatti, come successo anche lo scorso anno con quella di Trapani, il collegamento aereo, garantito da una della più famose compagnie lowcost, Ryanair, permette di andare nel capoluogo siciliano in poco di meno di un ora e mezza da Pisa.

I biglietti arei sono già acquistabili e c’è la grande comodità di poter fare tutto in giornata, partendo dall’aeroporto pisano alle ore 06:35, con arrivo a Palermo alle 08:00, e ripartire dalla Sicilia alle 20:30. dall’aeroporto di palermo poi si puo’ raggiungere lo stadio con il pullman (circa 6 euro di biglietto) oppure prendendo un taxi con un costo indicativo di 20 euro (salendo in quattro sarebbero 5 euro a testa)

Come chiaro, la logica di queste compagnie è quella del chi prima arriva, meglio alloggia. Ad oggi, questa soluzione costa “solamente” euro 75,30, prezzo quindi destinato a salire prossimamente.

I voli sono giornalieri e quindi, per chi volesse passere una notte a Palermo c’è anche la possibilità di partire il sabato, risparmiando anche qualcosa sul biglietto.

 

Questa la tabella ad oggi.

 

biglietti pa

Articolo precedentePer Cataldi quanta concorrenza, la proposta azzurra però…
Articolo successivoMercato azzurro | Il Pisa su Shekiladze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. oh venite in tanti fratelli…così ci facciamo portare come lo scorso anno nel settore ospiti PANE CON PANELLE E MILZA X TUTTI …oh ha portato bene , Maurizio mi dispiace che non ci sei cmq io l’ 8 febbraio sarò ad EMPOLI x la partita col Cesena ho già prenotato l’ aereo …FORZA EMPOLI SEMPRE E OVUNQUE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here