Come già detto alcuni giorni fa, chi volesse andare a Foggia il prossimo 2 aprile per assistere al recupero del match non giocato lunedì scorso, potrà conservare il tagliando già acquistato e questa sarà valido anche per la data di recupero. Ci sono però alcune persone che, vista anche la nuova collocazione nel giorno di Pasquetta, non potranno effettuare la trasferta inizialmente programmata.

A questi diamo informazione su come poter ottenere il rimborso del biglietto. Basterà di fatto recarsi nei punti vendita Bookingshow (Unione club azzurri) dal 17 al 22 marzo, presentando il tagliando precedentemente acquistato che sarà ritirato dal rivenditore. Per chi avesse invece acquistato online il biglietto, si può richiedere il rimborso via mail all’indirizzo di posta elettronica info@bookingshow.com.

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Entella
Articolo successivoIvan Provedel: “Nessuna previsione per il rientro. Gabriel è molto forte”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here