L’Empoli FC ha reso noti i prezzi per i taglianti validi ad assistere all’incontro della trentunesima giornata di campionato contro il Bari Calcio.

I biglietti sono da oggi (mercoledi 14/03) già acquistabili in tutte le abituali rivendite del circuito ticketone, compresi ovviamente Empoli Point e Centro di Coordinamento.

 

Come potrete vedere dalla tabella acquistare in prevendita, quindi antecedentemente il giorno della partita avrà una notevole convenienza.

 

Questi i prezzi interi affiancati dal prezzo ridotto:

 

 POLTRONA  44,00 / 33,00
 POLTRONA IN PREVENDITA  35,00 / 26,00
 TRIBUNA INFERIORE  33,00 / 22,00
 TRIBUNA INFERIORE PREVENDITA  26,00 / 18,00
 MARATONA SUP. CENTRALE  20,00 / 15,00
 MARATONA SUP. CENTRALE PREVENDITA  16,00 / 12,00
 MARATONA SUP. LATERALE  15,00 / 11,50
 MARATONA SUP. LATERALE PREVENDITA  12,00 / 9,00
 MARATONA INFERIORE / MAR INF. PREV  8,00 / 5,00
 SETTORE OSPITI   8,00

 

Ricordiamo che avranno diritto al biglietto ridotto: Donne, Militari, Over 65, Invalidi.

Ingresso gratuito per gli under 14.

Le biglietterie il giorno della partita apriranno dalle 10:00 alle 12:30. Alle 13:00 aprirà la biglietteria davanti la Publiser.

 

La vendite per i residenti nella regione Puglia è consentita solo a coloro in possesso della tessera del tifoso.

Articolo precedenteLà dove cominciano i sogni..La Scuola calcio dell'Empoli FC
Articolo successivoL'avversaria | Bari, la cooperativa del gol
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ragazzi cerchiamo di riempire lo stadio sabato e non solo perchè i biglietti costano pochissimo…..dai che la vittoria è importantissima!

  2. Col fatto che ci fanno giocare il sabato pomeriggio sai quanti genitori e bambini in meno possono venire allo stadio? Abbassare i prezzi dei biglietti può anche essere giusto… Ma se gli orari coincidono con le partite di campionato dei bambini questo è il risultato… Poca gente allo stadio!

    • BRAVO. Non penso sia una bestialità dire che la domenica ci sarebbero 1/3 di persone in più allo stadio di quante ce ne sono abitualmente il sabato. Bisogna metterci tutte le giovanili, l’amatori e compagnia bella… così è la b

  3. PER LO STAFF: scritto in questo modo sembra che il biglietto a 5 euro in maratona inferiore sia il ridotto. Meglio evidenziare che è in prevendita come avete fatto per gli altri settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here