Il derby contro la Fiorentina avrà luogo in un momento di grande tensione, dopo gli attentati di Parigi e l’inevitabile timore di ripercussioni anche in Italia. Proprio per questo motivo è stato reso noto, da parte del questura, che verranno intensificati i controlli anche per la partita di domenica. In particolare, tutti i tifosi, naturalmente anche quelli azzurri, verranno sottoposti a un controllo più minuzioso e capillare all’entrata dello stadio, per cui viene raccomandato di avere la pazienza giusta prima di accedere alla tribuna del settore ospiti. Inoltre, si raccomanda di non portare al Franchi materiale pirotecnico o petardi che in questo momento potrebbero creare degli inutili allarmismi.
Si raccomanda anche, per chi si recherà alla partita in treno, di acquistare per tempo il biglietto e che anche alla stazione ci sarà una sorta di prefiltraggio. Inoltre, si ricorda che la biglietteria chiuderà tassitavamente domani alle ore 19, per cui chi non fosse provvisto del biglietto della gara non potrà acquistare il tagliando il giorno della partita.
IMPORTANTE: Dalla stazione di Firenze SMN verranno allestite delle navette che porteranno i tifosi azzurri (esibire biglietto stadio) direttamente allo stadio “Franchi”
REDAZIONE PE
Se i controlli saranno più minuziosi dello scorso anno significa che entreremo a partita iniziata
l’anno scorso siamo partiti un ora dopo quindi non dovrebbero esserci problemi
si ma mi pare si giocasse alle 18!
Allora quest’anno metterò le mutande pulite visto il trattamento dello scorso anno …..
tanto tu le insudici quando Sapo…la butta dentro!!!!
ULTRAS EMPOLESI IN GALERA E DASPATI!!!!!!!!!