sassuoloempoliIn merito all’incontro di calcio Sassuolo-Empoli, nona giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Martedì 28 Ottobre alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Venerdì 24 Ottobre online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket

 

I Viaggi dei Mercanti Empoli (FI)
50053 – P.zza Giacomo Matteotti 1/A

 

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 10,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi dell’Empoli residenti in regioni diverse dalla Toscana possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Toscana la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Lunedì 27 Ottobre.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, chei tifosi residenti nella regione Toscana, se non in possesso di Tessera del Tifosonon possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Empoli.

Articolo precedentePEnAlty | 9a puntata 23/10/2014
Articolo successivoDa Cagliari parla il tecnico Zeman
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. “Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, chei tifosi residenti nella regione Toscana, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Empoli.”

    e poi questi infami che fanno queste leggi idiote hanno anche il coraggio di chiudere interi settori di stadio per cori di ‘discriminazione territoriale’….
    INFAMI
    INFAMI
    INFAMI

  2. Ahahah che ridicolezza….quindi io non tesserato, ovviamente per scelta,se stavo 70 km piu in la, potevo comprare tranquillamente il biglietto…..vergogna

  3. Ma il bello è che, col nuovo “pacchetto leggi stadio” è prevista pure la sospensione delle trasferte fino a due anni! Ma come?? La tessera del tifoso non serviva a GARANTIRE comunque le trasferte, anche in caso di divieti???? E’ proprio vero che in questo paese esistono persone impunite e altre alle quali si possono tranquillamente calpestare i più elementari principi di costituzionalità.
    Sempre più fiero e convinto della scelta fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here