Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti del Mapei Stadium denominato Tribuna Nord di Reggio Emilia per Sassuolo-Empoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 24 febbraio alle ore 15.00.

I tagliandi sono disponibili senza limitazioni sulla vendita al costo di € 25,00 (+ diritti di prevendita) online su https://ticket.sassuolocalcio.it/ e nei punti vendita VivaTicket (clicca qui per la ricerca sul territorio nazionale: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Per il Settore Ospiti la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 23 febbraio alle ore 19.00 e i tagliandi per questo settore non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di tagliando.

Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Articolo precedenteComunicato Empoli FC sull’incidente di Niang
Articolo successivoLuperto: “La squadra sta bene, Nicola a livello mentale è riuscito a darci una scossa”

17 Commenti

  1. Innanzitutto sono l’originale di Fucecchio.
    Volevo informarvi che il carciofino non e’ mi e’ andato ancora giu…perche’ pensavo vi si asfaltasse e invece se’ pareggiato manca poco si perde…poi pensavo si prendesse a schiaffi tutt’ Empoli e invece nemmeno na labbrata..ENNESIMA FIGURA DI ME R DA.
    Godetevela Empolesi vai…ma alla fine di campionato quando ci risaremo (anche quest’anno) qualificati alla cempionse…e vu ridete meno.
    Sempre forza Florentia

  2. Massy spero tu venga a Reggio ? …
    Se ci sei mai andato? No perché non scriveresti che in curva si vede male…
    Se poi per te sì vede male ?…
    Almeno so con chi ho a che fare !
    Almeno evito discussioni…

  3. Allora sei stato a Cremona , Ferrara…
    E mi vieni a dire che si vede male ..
    Giù diciamo che sei invecchiato male,
    Poi questa cosa che dici che a Reggio non vedi l’altra porta, io ti dico la stessa cosa che in maratona inferiore se stai dai lati non vedi l’altra porta devi sempre chiedere cosa è successo …
    Vedi io non ti chiederò mai vieni in curva …
    A me piace la prospettiva dietro la porta …
    Ma se ci vogliono definire tifo organizzato Ultras, non si può stare in maratona….
    Siamo dei ibridi trattati dal nostro Beatoamato da cani.
    Io non lo accetto.

    • Certo stato sia a Cremona che Ferrara. È chiaro che si vede meglio che a Roma o Firenze ma quello che succede di là lo vedi maluccio dai. Sennò la curva non costerebbe meno che della maratona o distinti che dir si voglia. E ti ripeto il problema si pone perché già in pochi apri un settore in più che ci fa sembrare ancora meno con pochi ultras che son quelli che devono far ciccia in curva come numeri. In più come dici te la fetta che ora gode x la maratona a prezzi popolari poi è più facile perderla che aumentarla. Ecco perché sono pessimista. Poi io vi sono a cantare in curva.

  4. Tutti a Reggio Emilia!!!!
    Siamo sui 600 biglietti venduti ad oggi minimo bigina arrivare a mille anche perché settore ospiti è 4000 posti sennò ci si sparisce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here