Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti (Tribuna Monte Mario Laterale Nord) dello Stadio Olimpico di Roma per Roma-Empoli, gara valida per la seconda giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45.

I tagliandi del settore ospiti saranno disponibili al prezzo di 33,00 € (unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età) nei punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) e sul portale vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

As Roma informa che la vendita dei biglietti per questo settore è subordinata al possesso della fidelity card Empoli Member (compresi gli Under 14) e raccomanda di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali. Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 24 agosto alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Roma se sprovvisti di tagliando.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Roma-Empoli
Articolo successivoTV | sintesi primavera Empoli-Lazio 0-1

23 Commenti

    • E’ l’Italia del futuro: stipendi da Est Europa e costo della vita scandinavo: venghino sio’ri si accomodino, gli italiani delle classi lavoratrici ed i loro (pochi) figli se ne vanno, venite a fare gli schiavi qui. Italiani all’estero nel 2024 = 7 milioni e mezzo, quasi tutti in età lavorativa.

        • Perché, la zoccola (così Berlusca chiamava la Melona) non è forse comandata da Ursula Albrecht??
          Non solo la comanda, ma l’ha presa anche per il qulo, come d’altronde i nazisti comandavano e prendevano per il qulo i fascisti. Sempre tutto uguale

        • Eccolo il destroide frustrato, ma non ti rendi conto che la tua dx aveva promesso che toglieva le accise abbassava le tasse in busta paga cancellava la legge Fornero , voleva arruolare migliaia tra poliziotti e agenti per rendere le città più sicure ecc , e cosa ha fatto ? Spiegaci tutto As siamo tutto orecchie.

          • Girala ai tuoi amici PDidioti…che hanno fatto venire cani & porci….mah fateve schiaccia’, zecche!

  1. Ma perché ci dovete mettere la politica in mezzo? Dal 94 ad oggi si sono sempre alternati governi di dx e di sx ma i biglietti degli stadi son sempre stati cari. Senza contare che sono prezzi decise da società privati, quindi anche volendo cosa c entrano i politici.

  2. Misteri della fede……e quando ci vanno interisti, gobbi, napoletani, anche se li mettono in curva (settori ospiti)…..mi risulta che li pelano molto, molto di più. Quindi, per un motivo, o per l’altro, l’AS Roma te lo tira sempre nel…….sono un galantuomo.
    A parte tutto, anni fa imputavano la colpa della mancanza di gente, famiglie, agli ultras……
    Sui prezzi folli nessuna levata di scudi.

    • No non mettono i ns in mezzo ai romani. Il loro settore ospiti viene modulato do volta in volta. Sarebbe uno spicchio grosso, circa un terzo di curva, voer cui da 5 mila posti. Ma quando non è completo vengono comunque messi attaccati e compattati alla tribuna monte Mario per lasciare più spazio possibile con una curva. Come a Empoli se basta usi per primo l ultimo spicchio della sud vicino alla laterale. Non vengono mischiati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here