Sono in vendita i tagliandi per assistere alla prossima gara in trasferta degli azzurri. L’Empoli giocherà venerdi sera con calcio d’inizio alle ore 20:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Il costo del tagliando del settore ospiti è di 15,00 euro ed i biglietti possono essere acquistati tramite il circuito “vivaticket”. Oltre che sul portale internet dedicato – vivaticket.it – i biglietti si potranno comprare nel seguente punto fisici:

I VIAGGI DEI MERCANTI – Piazza Matteotti , 41

Questo il riepilogo di tutti i prezzi, ricordiamo che non c’è necessità del possesso della fidelity card per l’acquisto del biglietto, anche del settore ospiti:

 

Articolo precedenteTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoAl Castellani si torna a superare il “muro” dei diecimila. Non superato il record degli abbonamenti

13 Commenti

  1. Che dire….mi sembran prezzi talmente invitanti che chi ne ha la possibilità e la voglia non dovrebbe mancare a quest’appuntamento….i nostri prezzi son be più alti anche se incontri squadre di seconda fascia……Si parla tanto di stadio nuovo e siamo daccordo che attualmente non è uno stadio così accogliente da poter pensare che vengano poi tanti tifosi a vedere gli azzurri.Si mette in risalto quello che ha fatto la società Spal con lo stadio completamente rimodernizzato(spesa di 8 milioni di cui 3 contribuiti dal comune)ma si tace sul fatto che a Ferrara i tifosi son tutti incavolati a morte per i prezzi degli abbonamenti.Una curva costa 415 euro,1500 per la tribuna blu centrale,fino ad arrivare a 5000 euro per la tribuna vip.Ora non dico che con il nuovo stadio verranno fatti questi prezzi anche ad Empoli,ma di sicuro i prezzi non saranno più gli stessi di quest’ultimi anni….e mi dispiacerebbe che tutti quelli che ora inneggiano al nuovo stadio,poi saranno i primi a lamentarsi per eventuali e magari cospicui aumenti degli abbonamenti!

    • ..ma sarà sicuramente così, ancora non conosci i nostri concitttadini? Comunque, a me dà l’idea che a giro ci capiscano tutti il giusto…perchè se spendi 25 euro a genova, teroricamente, a Reggio Emilia te ne dovrebbero chiedere di più per la visuale che hai. Fermo restando che tutti hanno perso il capo con i prezzi…..

      • io sono stato in entrambi gli stadi, per me a Genova da dopo che il settore ospiti è al piano superiore si vede meglio che a Reggio Emilia, quanto meno sei laterale al campo. In curva pur se attaccata al campo quello che succede nell’altra area te l’ho devi immaginare. Quindi come dice Mork ora tutti a volere lo stadio, poi quando ci sarà e ti sparano 25 euro in curva e 50 in maratona inferiore (con le grandi sarà 35 euro) poi voglio vedere quanti si lamenteranno (come tutti sti soldi in curva x vedere pegiio che prima in maratona). Poi altra cosa, tutti che vogliono questa benedetta curva, ci sia lo stadio dell’ikea bla bla bla. Poi anche domenica con la lazio nella parte centrale della maratona a fare il tifo non ci si pestava come altri anni, c era gente ma non il fittone come si dice a Empoli, per cui non vedo tutta questa voglia di cantare per cui ci serve con urgenza una curva nuova.

        • a Empoli ed all Empoli basterebbe uno stadio da 15/16’000 come Frosinone e Ferrara o quelli francesi, piccolo , vicino ed a misura di citta’ con curve da 3000 posti non oltre , 1 negozio , 1 pub , 1 pizzeria ed un bar esterni. tutto il resto non serve a nulla ed e’ abnorme per noi ….ma lo stadio serve ed alla svelta

          • A me che sia fatto da 16, da 20 o da 30 mila posti, non me ne frega una beneamata minchxa, basta che venga fatto …. Con o senza supermercato o via di fuga. …. ma fatemi presto perché i treni passano e poi non sappiamo quando tornano

    • perchè ? se gli introiti aumentano e il livello delle squadre di conseguenza, dovresti pagare di più perchè cresce appunto anche il livello dello spettacolo.

  2. se le societa’ facessero prezzi piu’ invitanti visto che non hanno utili con gli abbonamenti ed i biglietti ma con sponsor e diritti Tv gli stai sarebbero piu’ pieni e ne prenderebbero beneficio le squadre con il calore dei tifosi.
    Arriverebbe un beneficio diretto alla squadra ed vedere i prezzi che applica il Sassuolo sono veramente bassi

  3. Qualcuno ha provato a comprare i biglietti online?
    A me dice che ci si dovrà recare presso i punti vendita VIVATICKET
    @Redazione sapete dirci qualcosa?
    Forza Empoli!

  4. I prezzi di Reggio Emilia sono giusti. TUTTI i prezzi dipendono solo dalla domanda e dall’offerta, quindi a Reggio Emilia, avendo il Sassuolo pochissimi tifosi, se non li mettono così bassi non ne vendono. Non c’entrano niente né le televisioni, né altre cose.
    Cambiando argomento, se facendo lo stadio nuovo devono raddoppiare gli abbonamenti, allora teniamoci questo …
    SEMPRE FORZA EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here