Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Ennio Tardini di Parma per Parma-Empoli, gara valida per la nona giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 27 ottobre alle ore 12:30.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 15,00 euro (a cui va aggiunto 1:50 Euro di commissioni di servizio) online (https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-enilive-2024-25-parma-empoli-settore-ospiti/247835) ed in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si ricorda che per il settore ospiti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 26 ottobre alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Parma se sprovvisti di tagliando.

Parma Calcio informa che lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private (chi arriva in pullman verrà condotto direttamente sul Settore Ospiti). Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite è predisposto il servizio ‘bus navetta’ gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permetteranno ai sostenitori dell’Empoli di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza. È necessario arrivare a Parma dall’Autostrada A1 e uscire al casello di ‘Parma’. Qui vicino sarà a disposizione l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante ‘Roadhouse’), base di partenza e arrivo del servizio ‘bus navetta’. COORDINATE GPS PARCHEGGIO SCAMBIATORE NORD: 44°50’13.0″N 10°20’16.3″E

Empoli Fc

Articolo precedenteEFC | Domani la ripresa. Con il Napoli tanto cuore e tanta amarezza
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 19 – 21 ottobre 2024

21 Commenti

  1. Finalmente è dico Finalmente un costo del biglietto da settore “popolari” che sicuramente invogliera’ tante persone a partecipare alla trasferta….
    Vogliamo paragonarlo ai 40 euro dello J stadium?

    • E’ una partita nella quale accetto col sorriso qualunque risultato, vincere come perdere.

      Troppo bello e forte il gemellaggio coi mitici parmensi (e non parmgiani come scrivi te)

    • Ricordo come fosse ieri un Parma Empoli 1-1 del 1980 (autogol Mariani pareggio Ravot). Partimmo da Piazza della vittoria col sole e temperatura mite (erano i primi di novembre). Appena passato l’Appennino una nebbia….ma una nebbia fredda, che si tagliava quasi a fette. Patii tutta la partita.

  2. Vecchio Rangers
    A chi non è capitato…
    Non a Parma ma in diversi posti si, mi ricordo a Carpi…Alessandria…di esserci cascato nel tranello del sole e della temperatura prima non c’erano i cellulari…
    Si partiva e via…
    Mi dispiace sentire chiamate Gufo , un tuo compagno…
    E questa cosa che siamo contro la società,il Beatoamato…
    Io non ce l’ho con lui personalmente ma non posso dire da tifoso essere soddisfatto di quello che ha dato e fatto per migliorare la situazione… Per me bastava anche la copertura a modo io su la parte infrastrutture non posso essere d’accordo con lui ,ha il modo di rimediare però sta a lui capire che noi si è dato più di quello che pensa….
    Spero sempre che trovi la soluzione giusta…

  3. C’entra e come in 40 anni ha fatto solo una tettoia da pollaio scusa se è poco ….
    Se a te va bene me ne sbatto come se ne sbattuto lui per 40 anni …

  4. C’è un articolo dove si parla dell’ultimo Parma – Empoli 5 messaggi..
    Sei te patetico fastidioso ,e lecchino..
    Quando c’è vo c’è vo…

  5. Secondo me A Parma saremo 600/700 non di più lo dico a malincuore perché si potrebbe fare meglio .. comunque rimanere stupito mi garberebbe. FORZA MAGICO EMPOLI.

  6. Perché le 12:30 è un orario che in trasferta ti toglie il gusto della scampagnata… Quindi chi normalmente va in trasferta per farsi una passeggiata una sgranata e poi partita domenica se la vede a casa con lo spaghetto al ragù in scatola….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here