Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per la gara Napoli-Empoli, valida per la diciassettesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma domenica 12 dicembre 2021 alle ore 18.00.
I tagliandi saranno disponibili presso i punti abilitati TicketOne e attraverso il web (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) al prezzo di € 35,00 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).
Si ricorda che non sarà consentito il cambio utilizzatore e che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 11 dicembre 2021 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Napoli se sprovvisti di tagliando.
Si ricorda che l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una Certificazione verde Covid-19 ‘rinforzata’, di seguito “Green Pass Rafforzato”, così come da disposizioni contenute nel DL 26 novembre 2021, n. 172; tale previsione non si applica ai minori di anni 12, nonché ai soggetti in possesso di idonea certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2. Al seguente link è possibile consultare le modalità di acquisizione delle certificazioni verdi.
Il Green Pass Rafforzato dovrà attestare:
1) l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2;
2) l’avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2;
3) l’avvenuta guarigione da Covid19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Il QR-code relativo al Green Pass Rafforzato, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente ai varchi di accesso allo Stadio, unitamente ad un valido documento d’identità. E’ opportuno che gli spettatori, prima di mettersi in fila, preparino la certificazione richiesta per agevolare la verifica da parte del personale preposto. La SSC Napoli potrà legittimamente impedire l’accesso allo Stadio agli spettatori che non siano in grado di produrre il Green Pass Rafforzato, senza incorrere in alcuna responsabilità per eventuali rimborsi, indennizzi o altri risarcimenti.
L’accesso allo Stadio dovrà avvenire in maniera ordinata, nel rispetto delle istruzioni impartite dalla SSC Napoli tramite il proprio personale, al fine di evitare assembramenti. A ciascuno spettatore sarà rilevata la temperatura corporea e non si potrà accedere allo Stadio, malgrado il possesso del Green Pass Rafforzato, in caso di temperatura corporea superiore a 37,5 °C. Saranno messi a disposizione degli spettatori gel disinfettanti per l’igiene delle mani. Gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dell’evento. All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza e, in ogni caso, di occupare solamente il posto a sedere assegnato a ciascuno spettatore, riportato sul biglietto. Al termine della gara, al fine di non creare assembramenti, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza. Pertanto, si invita il pubblico a restare al proprio posto ed attendere le indicazioni degli steward per l’uscita. La non osservanza dei protocolli può comportare sanzioni da parte delle autorità competenti.
La SSC Napoli ricorda infine ai propri tifosi di prendere visione e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni di cui al Regolamento d’uso dello Stadio e al Codice di Condotta.
Una Vergogna i bilietti per le curve del napoli 10€ e settore ospiti a 35, Corsi fatti sentire!
Meglio così, almeno stiamo a casa e non andiamo in quel posto sudicio
3) l’avvenuta guarigione da Covid19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale
😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲
Siero miracoloso = covid
Stai a casa che è meglio per tutti noi.
Stica..35 euri, va be’ che con noi raccattano poco, ma che è come il caffè sospeso, cioè che bisogna contribuire anche per chi non paga?