Sono in vendita i tagliandi per assistere alla prossima sfida degli azzurri, quella in programma domenica 26 Agosto alle ore 20:30 a Genova – stadio Ferraris – contro il Genoa.
I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito “Listicket”, sia sul portale internet che nei punti vendita fisici. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di 25,00 euro con la possibilità per gli Under 16 di acquistare il ridotto a 15,00 euro. Biglietti in vendita fino alle ore 19:00 di sabato prossimo. Per quanto riguarda Empoli questi sono i punti vendita abilitati:
TABACCHERIA BIANCONI
TABACCHERIA L’ACCENDINO – Ponte a Elsa
CENTRO DI COORDINAMENTO
Questi i prezzi nel dettaglio di tutti i settori dello stadio genovese:
Forse si sono sbagliati, Ronaldo gioca con la juve
Io spero di essere almeno in 300/400!
Indicazioni su come arrivare in auto ci sono ?
…Se intendi per il casino del ponte non cambia nulla. L’uscita è EST….
25 non sono poche…
Tutti a genova basta scuseeee!!! Obbiettivo 1000!!
mi pareva strano che i primi a giocare a genova dopo i tragici fatti eravamo noi.
Secondo me siamo la vittima sacrificale.
Ci sta di perdere, si, ma solo se giochi a bischero
I’pericolo e’ uno solo: Gianluca Lapadula. Quanto mi garba qui’ giocatore, gente!
De gustibus…comunque è finito fuori dai piani del Genoa quindi non giocherà
Informazione di Servizio.
La Tabaccheria L’accendino di PAE non fa i biglietti, ha cambiato gestione ore ci sono dei cinesi e non sono più abilitati o così dicono loro.
Comunque lì è inutile andarci.
Grazie dell’informazione. la tabaccheria in questione risulta ancora nell’elenco per questo l’abbiamo inserita. Adesso ci informeremo e se confermato non la inseriremo più quando si tratta di questo circuito.
L’ultima volta andai col pulmino dell’Ancillotti da 20 posti insieme al centrocoordinamento. Ricordo ci aspettavano al casello 2 furgoni della celere e diverse volanti, attendendo chissà quanti pullman. Da lì ci scortarono a sirene spiegate fino allo stadio. Mai vergognato tanto di fronte agli sguardi dei genovesi al passaggio di cotanti teppisti!