Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Empoli, gara valida per la settima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00.

I biglietti sono disponibili al presso di 30 € (per il Settore Ospiti è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età, al costo del biglietto potrà essere applicata una commissione di servizio) online su Vivaticket.it ed in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2020 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.

Si ricorda che per il settore ospiti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 5 ottobre alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Roma se sprovvisti di tagliando.

All’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni. Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Articolo precedenteL’Empoli scrive altri due record
Articolo successivoSerie A 2024/25; Risultati e classifica dopo la 6a giornata

5 Commenti

  1. Parlando di questa partita … io credo che la Lazio pur giocando sicuramente per i 3 punti, non ci prenderà sottogamba, proprio perchè sanno che non solo si troveranno davanti una squadra imbattuta e con i loro stessi punti … ma anche una squadra che fuori ha messo insieme 2 vittorie ed un pareggio e con 5 goal all’attivo (siamo al primo posto per punti guadagnati in trasferta … insieme alle 2 torinesi) … Lazio che in casa ha vinto contro Venezia e Verona e pareggiato contro il Milan … Sicuramente una squadra temibile davanti … ma anche una squadra che difensivamente concede abbastanza dato che i goal subiti sono ben 10 … Credo che possiamo giocarcela senza nessun timore reverenziale e portare a casa un risultato positivo. Quello che è sicuro … è che ci proveremo … SEMPRE! ………….

  2. Son rimasti solo 2 tabù, da sfatare:

    Mai battuto il Milan in campionato al Castellani e mai battuto la Lazio all’Olimpico. Né in campionato né in coppa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here