Dalle ore 12 di lunedì 6 maggio presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com sarà possibile acquistare i biglietti per Italia-Bosnia, ultima amichevole prima di EURO 2024 in programma domenica 9 giugno alle ore 20.45 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.

I possessori della Card Vivo Azzurro potranno acquistare i tagliandi in prelazione nelle giornate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 maggio.

Ancora una volta la FIGC ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 14 euro), con diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18 e agli Over 65.

PREZZI BIGLIETTI ITALIA-BOSNIA ED ERZEGOVINA

– POLTRONISSIMA Euro 45
– POLTRONISSIMA RIDOTTO OVER 65 Euro 40
– POLTRONISSIMA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 35
– POLTRONA Euro 40
– POLTRONA RIDOTTO OVER 65 Euro 35
– POLTRONA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 30
– POLTRONA RIDOTTO UNDER 18 Euro 25
– TRIBUNA INFERIORE Euro 30
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO OVER 65 Euro 25
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 20
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– TRIBUNA LATERALE NORD Euro 20
– TRIBUNA LATERALE NORD COMBO FAMIGLIA ADULTO Euro 14
– TRIBUNA LATERALE NORD COMBO FAMIGLIA UNDER 18 Euro 10
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO OVER 65 Euro 18
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 14
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– MARATONA Euro 30
– MARATONA RIDOTTO OVER 65 Euro 25
– MARATONA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 20
– MARATONA RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– CURVE Euro 14
– CURVE RIDOTTO UNDER 18 Euro 10

I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 9 giugno 1959.

I biglietti ridotto Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I biglietti Tribuna Laterale Nord Promo Famiglia adulto e Under 18 (nati dopo il 9 giugno 2006) sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni.

I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini fino ai 12 anni (nati dopo il 9 giugno 2012).

CORPORATE HOSPITALITY – È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ – Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra martedì 4 e giovedì 6 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro martedì 28 maggio.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI –  I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro lunedì 27 maggio.

La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federazione calcistica della Bosnia ed Erzegovina. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Empoli Fc

Articolo precedenteI Più e Meno di Atalanta-Empoli
Articolo successivoToto-DS | Un nuovo nome per l’eventuale futuro azzurro

13 Commenti

  1. È da ridere, per non piangere, la sfilata di prezzi per tutti gli INNUMEREVOLI settori che ci sono in questa specie di stadio…e poi proprio quando dovevavo cominciare a ristrutturarlo ecco che come per magia arriva la.nazionale di Spalletti….mah!!!!!

    • Serravalle non è un problema di settore e comunque se veramente partissero i lavori tra il 27 maggio (ammesso di non fare lo spareggio) e il 10 giugno non è che sua questo il problema. Ma non ce la fanno a partire in estate questo scordatelo. Il problema x la nazionale sono 30 euro per un amichevole quando in maratona in campionato se ne spendono 10 se sei abbonato. Per cui io non ci andrò

  2. Mettere in vendita i biglietti per la gara contro il Frosinone !
    Cercando di adottare prezzi stracciati ed ogni iniziativa per portare più gente possibile allo stadio.
    Scuola del tifo, società affiliate, ecc.
    Non credo alla scaramanzia (quando ci sono stati generalmente non abbiamo fatto risultato) sono abbonato e non geloso di chi dovesse spendere 5 euro.
    Lo stadio dovrà essere gremito e noi dobbiamo cercare di coinvolgere anche gli occasionali ( Cori semplici e non litanie) per spingere ed aiutare la ns squadra.

    • Favorevole al biglietto a un euro anche se sono abbonato ma le sfilate pre partita le abolirei portano d un male atroce.

    • Quindi il tifo organizzato deve proporre “Empoli Empoli” per 90 minuti?
      Ma le vedete e le sentite le altre partite? Ci sono tifoserie assai blasonate che cantano codeste “litanie” di continuo (anche più articolate) con la differenza che lo fa tutto lo stadio o quasi…e lo fanno con piacere e senso di appartenenza.
      Qui sembra che incitare la squadra sia una fatica anziché un piacere…

      • Esatto Didavane la penso come te. Qui si da la colpa agli ultras di non coinvolgere bisogna fare qui bisogna fare la. L empolese è così. 3 quarti di stadio non porta nemmeno una sciarpa, ci si salva nemmeno una bandiera al balcone. Non lo fa nessuno e quindi ognuno si vergogna di passare da tifoso troppo esagitato. Chi vuol fare il tifo si sposta viene in piedi tra gli ultras che da centrocampo in giù c è posto da vendere e canta. Punto. Purtroppo non succede e questa è la ns storia

  3. Non facciamo polemica su tutto, chi vuol andare va a vedere la Nazionale, a chi sembrano biglietti cari e/o non gli interessa starà a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here