Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Empoli, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A TIM 2022/23 in programma domenica 19 febbraio 2023 alle ore 15:00.

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 20,00 € (+ diritti di prevendita, unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età) nei punti vendita Vivaticket e sul portale https://acffiorentina.vivaticket.it/; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita sarà attiva per i soli possessori della Fidelity Card Empoli Member fino alle ore 23:59 di giovedì 16 febbraio; da venerdì 17 febbraio, fino alle ore 19:00 di sabato 18, sarà possibile acquistare anche per i non possessori di fidelity card, previa disponibilità di biglietti.

Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 18 febbraio alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Firenze se sprovvisti di tagliando.

Articolo precedenteGiudice Sportivo| 1 turno di stop per Parisi
Articolo successivoGli assist continuano a non essere il nostro forte

51 Commenti

  1. Penso sia la prima volta che nel girone di ritorno affrontiamo le Nane con tre punti di vantaggio….
    Poi pensavo di spendere più di 20 euro….
    Io sarei contento di arrivare a 1.500
    Però dico anche che 2.000 per una volta si potrebbe fare

  2. ragazzi se mando mio padre a comprare i biglietti, glieli danno senza la fidelity card?
    cmq la fiorentina mette i biglietti per la curva a 20 euro, l’empoli a 40: trova la differenza!l La lotta al carobiglietti dovrebbe essere comune a tutte le tifoserie d’Italia

  3. Le curve e il settore ospiti tetto massimo 20 euro , ma non dovrebbe superare 10 euro contro squadre molto lontane….
    Poi a Empoli 2 euro sono anche troppi

  4. Visto il momento.. Visto tutto.. Si potrebbero/dovrebbero toccare tranquilllamente le 2000 unita’.. Ma come al solito saremo come sempre. 800 al max. Purtroppo la temperatura della febbre azzurra non supera i 37 gradi nemmeno nei tempi migliori. Siamo fatti così.

  5. Pe’ una vorta lasciamo da parte l’aperitivo, Montecatini, i’mare, i’carnevale di Viareggio e invadiamo Firenze! Questi ragazzi e questo allenatore lo meritano.

    • Onestamente?! Si amo l’Empoli , amo andare allo stadio però preferisco magari fare anche altro..
      Quindi non devo essere obbligato a venire allo stadio per fare numero

  6. Ormai è cosa risaputa … noi (il presidente in primis) li consideriamo una top squadra … e anche perchè alla fine si tratta di un derby … percui ad Empoli non c’è da sorprendersi se spesso il costo della curva per loro può arrivare a costare non proprio poco. Dipende magari anche in che posizione di classifica si trovano … Loro invece il biglietto te lo mettono a 20 euro … non perchè ti voglion bene … ma per far vedere che ti considerano una squadretta di provincia che niente ha a che fare con il loro prestigio … Oddio a parte i buoni risultati dell’anno scorso e quelli avuti come 7ima sorella tra le squadre top (ma Rui Costa e Battistuta non ci sono più … purtroppo per loro) mi sembra che stiano tornando, come negli ultimi anni, a giocare più per la salvezza che per l’Europa … e Okkio Nane che se perdete il Derby son cavoli amari … soprattutto con la vostra tifoseria ……………..

  7. Quanti andranno? L’imporante e’ che state tutti insieme perche corre voce di ritorsioni per via del tifoso viola aggredito da 3 coraggiosi empolesi, io non sto minacciando , pero’ sto Dando un consiglio, poi vinca chi merita in campo.

  8. Lo sai che fo vo in un bar viola vicino allo stadio con la sciarpa azzurra,entro e urlo viola merda …
    Tanto c’è il daspo …
    Li fo fori tutti da solo

  9. La meglio sono ritorsioni dei viola per quel discorso del tifoso (Empolese viola) al circolo di Santa Maria…ma divertiamoci allo stadio e non fomentiamo o diffondiamo on-line discorsi a bischero

      • Bravo eroe ,aizza dimorto furbo, per colpa di tre idioti si rischia per andare a vedere una partita, poi mi garberebbe vedere se te le suonano come tu piangi.

        • Tre idioti che si fanno trasferte, iniziative tifo e sbattimenti vari te invece che tu ragioni di morto che fai??? Stai calmo ganzo e se t hai paura stai a casa

          • Eccone unaltro che fa parte degli eroi, di quelli come voi che amano la violenza a Empoli un si sa di che farsene, invece del daspo dovevano essere in galera que bischeri.

  10. Ma che 300 scarsi??!! Ieri sera dopo cena su Vivaticket già non era più possibile acquistare biglietti nel primo spicchio di formaggino e ce n’erano diversi già venduti anche nel secondo

  11. 600 scarsi a ora 200 biglietti il giorno ne mancano due l’ultimo secondo me se ne vende di più,1.100/ 1.200 la capienza di uno solo di formaggino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here