Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Luigi Ferraris di Genova per Genoa-Empoli, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 2 marzo alle ore 15.00,

I tagliandi sono disponibili senza restrizioni al prezzo di 30,00 euro + diritti di prevendita nei punti vendita Vivaticket e sul portale https:// genoacfc.vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

La vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 1 marzo alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Genova se sprovvisti di tagliando.

Genoa Cfc invita a non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare documento d’identità valido o fotocopia dello stesso. È richiesto di presentarsi allo stadio con un documento d’identità valido (anche i minori di anni 14 se non accompagnati da un adulto). 

Empoli Fc

Articolo precedenteCoppa Italia, le curiosità del prossimo match
Articolo successivoE’ STORIA!!!! Eliminata anche la Juve (dopo rigori) ed azzurri che volano per la prima volta in semifinale di Coppa!!!

19 Commenti

  1. Domenica volevo andare a Genova. Nelle ultime volta sono sempre andato con la Samp. La macchina mesa nel parcheggio a Genova est vicino allo stadio. ma per il genoa come funziona? Sapete dove va lasciata la macchina?

    • Comunque oggi vediamo che dicono in com,une speriamo ci sia una diretta alle volte la fanno,
      Comunque oggi hanno firmato 0 persone comitato SI STADIO,era meglio non farlo netta sconfitta schiacciante,era meglio aiutare quelli” Stadi Si ma non così”
      Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a chi sta difendendo la città…
      Troppa gente cattiva non fa bene al futuro…

  2. Ho una domanda scusate l’ignoranza, ma com’è possibile che Scavolini che si ruppe il crociato a giugno è tornato a giocare a fine dicembre inizio gennaio ( poi se rinfortunato alla spalla però non c’entra con questa domanda) mentre ebuhei che si ruppe il crociato a marzo non è ancora tornato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here