Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari per Cagliari-Empoli, quinta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma venerdì 20 settembre alle 18.30.

I tagliandi sono disponibili senza limitazioni sulla vendita al costo di 30€ (+ diritti di prevendita di 2€) nelle ricevitorie autorizzate Ticket One ed on line su https://cagliaricalcio.ticketone.it/catalog; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si informa inoltre che per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo e la vendita terminerà inderogabilmente giovedì 19 settembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando.

La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti e per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

Empoli Fc

Articolo precedenteTV | L’ultimo Cagliari-Empoli
Articolo successivoSolo in due stagioni una partenza cosi solida della difesa

10 Commenti

  1. poi lamentiamoci che succede casino come ieri a Cagliari. Hanno un settore ospiti appiccicato al resto dello stadio, settore piccolissimo e senza nemmeno una zona cuscinetto.

    • Scusa Massy, ma negli stadi inglesi vedi zone cuscinetto, per caso?…
      Tutt’al più vedi una fila di Steward…
      Non sarà il caso di fare autocritica e cercare di cambiare la nostra cultura etico/sportiva?…

      • Cuorematto in inghilterra hanno fatto come quello che spazza ma butta la polvere sotto il tappeto. Hanno messo in galera anche chi buttava un fazzoletto per terra, hanno levato tutti dagli stadi facendoli diventare teatri ma la gente si picchia fuori o nei pub. Ogni nazione ha la sua croce. Di solito in ogni stadio se il settore ospiti non è una curva intera si lascia una zona cuscinetto per ammortizzare eventuali lanci di oggetti. Poi se a Cagliari oltre ad avere solo 400 posti non lo vogliono fare mi spiace, ma per prevenzione era meglio farlo.

        • Basta che non si picchino dentro lo stadio, dove fino a prova contraria si va per vedere una partita di calcio, non per fare la guerra.
          Io resto dell’idea che se se vogliono scazzottarsi, che lo facciano da uomini: si mettano d’accordo su luogo ed orario e facciano quello che vogliono.
          Non dove la gente va per cercare di assistere ad uno spettacolo..
          Non so se i napoletani, ad esempio, in Inghilterra avrebbero il coraggio di fare dentro lo stadio quello che hanno fatto a Cagliari…

  2. Io sento tante lamentele sul nostro buon vecchio castellani, che sono d’accordo va rifatto, ma lo stadio del Cagliari è indegno . Doveva essere momentaneo tutta ferraglia e con il Sant’Elia a fianco in rovina, uno schifo come il settore ospiti al limite del ridicolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here