Sabato 17 luglio alle ore 18.00 allo Stadio Comunale Riccardo Neri di Castelfiorentino gli azzurri di mister Andreazzoli giocheranno il primo test stagionale contro la locale formazione.

Sarà consentito l’accesso all’incontro ad un massimo di 250 spettatori, con i tagliandi che saranno in vendita al costo di 10 euro alla biglietteria dell’impianto sportivo il giorno della gara fino ad esaurimento posti.

All’ingresso, tutti gli spettatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno necessariamente compilare un’autocertificazione fornita in loco dagli addetti. All’interno dell’impianto sportivo, si invitano tutti i tifosi a rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra e rispettare tutte le indicazioni del personale di servizio. Si consiglia inoltre di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in modo da poterla indossare qualora dovesse venir meno la distanza interpersonale tra i presenti.

Articolo precedenteDomani i calendari: i criteri
Articolo successivoMercato Azzurro | Si punta allo Zurkowski ter

12 Commenti

  1. Tutti questi accorgimenti son più che giusti, ma non capisco distanza di un metro tra persona e persona anche senza mascherina. Ma sarà un problema mettere una mascherina? Soprattutto quando si tifa e per forza di cose si tende ad urlare per un goal. Poi guardi le partite della Nazionale e vedi tutti ammassati allo stadio uno accanto all’altro e senza mascherine. Per non parlare dei festeggiamenti del dopo partite. Mah!

  2. Con il Basket vi si caa zero…siete a 3 curve…co i calcio manco co i binocolo vi si vede.
    RISPETTO X I CASTELLANI TIFOSI AZZURRI INVECE..CHE CE NE SONO DIVERSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here