Sono in vendita i tagliandi per assistere alla prossima sfida degli azzurri, quella in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Castellani” contro l’Udinese.

MODALITÀ DI VENDITA (La vendita dei biglietti inizierà mercoledì 7 novembre alle ore 09:30)
• Settore di POLTRONISSIMA, POLTRONA, TRIBUNA INFERIORE E CURVA SUD Biglietti disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa”
• Settore di MARATONA SUPERIORE CENTRALE, LATERALE E CURVA NORD Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana

MODALITÀ DI VENDITA
• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 65 (nati prima del 12-11-1953), invalidi con un grado di invalidità superiore al 60% e donne. La tariffa “Under
14” è valida per i nati dal 12-11-2004. Per usufruire del biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto
nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI (Settore riservato ai sostenitori della Società UDINESE CALCIO CURVA SUD)
• Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e online con modalità stampa a casa.
La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società UDINESE CALCIO inizierà Mercoledì 7 Novembre alle ore 09:30 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 10 Novembre pv. E’ pertanto sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Questi i prezzi nel dettaglio:

 

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Udinese
Articolo successivoDal campo | Si dovrebbe andare avanti con il 4-3-1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

    • Credo che p.e. lo abbia fatto apposta, un modo per far vedere il proprio parere.
      Mi piace che anche i ragazzi di p.e. prendano una posizione

  1. Essere messo sulla campagna abbonamenti portò male anche al grande amicone di Claudio, l’u genio di Ischia, il grande ed irreprensibile ḾḁṝṰṲṨḈḭḛḶḺṌ

  2. Prezzi come sempre fuori dal seminato per la maratona superiore e per la tribuna inferiore…..evidentemente non interessa portare allo stadio un po’ di gente per una partita che è molto più importante di quello che sembra…..tra l’altro un mio parente mi ha fatto notare che fino alla partita con la Lazio(o con il Milan…non ricordo bene)i tifosi di 60 anni pagavano il ridotto….dopo la Lazio il ridotto è stato portato a 65 anni…..Nemmeno la Fornero è riuscita a fare così tanto!Evidentemente anche il presidente ….si è adeguato all’Europa….Quando c’è da aumentare qualcosa in Italia si guarda all’Europa,quando c’è da diminuirla perché in Europa costa meno….nisba….il prezzo resta uguale!

  3. Ma poi…il sito ufficiale che la mattina fa gli auguri di buon compleanno e la sera esonera il mister….. e’ da oggi le comiche.

  4. La serie A costa. Per chi vuol spendere meno c’è la curva nord, e c’era l’abbonamento. L’operazione prezzi bassi è già stata ampiamente fatta con scarsi risultati, l’empolese non viene nemmeno gratis e col Real Madrid se non scatta chissà cosa nella sua testa.

    • su questo ha ragione l’empolese, con il Real Madrid, vedresti la palla all’inizio, ad ogni goal, a fine primo tempo e alla fine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here