Saranno in vendita a partire dalle 15.30 di oggi, martedì 14 settembre, i biglietti per Empoli-Sampdoria, gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre 2021 alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.
Empoli Football Club ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario per tutti essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.
Fino alle ore 19.30 di mercoledì 15 settembre, gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire di una prima fase di prelazione, con la possibilità di acquistare i tagliandi a una tariffa a loro riservata (il prezzo speciale resterà comunque valido per tutto il periodo di vendita dei biglietti). Per l’acquisto online è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate). A partire dalle ore 9.30 di giovedì 16 settembre prenderà il via la seconda fase di vendita libera dei biglietti.
Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 50%.
Saranno in vendita i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona, Curva Sud (qualora venisse esaurito il settore di Maratona sarà aperto quello di Curva Nord); i biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa).
PREZZI
POLTRONISSIMA – 90,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20; 100,00 euro
POLTRONA – 65,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 40,00 euro); 85,00 euro (Ridotto Under 16 – 60,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE – 30,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 20,00 euro); 40,00 euro (Ridotto Under 16 – 30,00 euro)
MARATONA SUPERIORE – 30,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 10,00 euro); 40,00 euro (Ridotto Under 16 – 20,00 euro)
MARATONA INFERIORE – 20,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 10,00 euro); 25,00 euro (Ridotto Under 16 – 15,00 euro)
Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire della tariffa a loro riservata per tutto il periodo di vendita dei biglietti e non solo per la fase di prelazione loro dedicata. Per l’acquisto online e per poter usufruire della tariffa agevolata è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).
MODALITÀ DI VENDITA SETTORE OSPITI (CURVA SUD)
I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 25,00 € (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta) a partire dalle ore 15.30 di domani, martedì 14 settembre, su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). La vendita dei biglietti terminerà inderogabilmente alle ore 19.00 di sabato 18 settembre e il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Il settore Curva Sud Ospiti ha una capienza di 1550 posti e i cancelli dello stadio Carlo Castellani apriranno alle ore 10:30 salvo differenti comunicazioni.
Speriamo si diano una mossa per controllare il green pass…
Speriamo ci mettano così tanto da farvi entrare a 10 minuti dalla fine, pecore!
Ma come sei simpatico…
La pecora sei te che vai dietro a quello che dicono due fattoni
Vergognati incivile!
Bravo state fori si sta più larghi!
Te a pecora ti ………. Messo pastore .
Andrà tutto beeeeeeeeee
Dovete solo bucarvi tutto il resto della vita (poho)
Te mi sa che ti sei bucato in un altro modo…poveraccio
Povero pastore escluso dalla società, non ti rimane altro che sparare bischerate, è l’unica cosa che ti rimane da fare.
I cancelli apriranno alle 13? Vorrà di che si vede il secondo tempo 😭😭😭
Beneee!! Boddeeeee!!!!
io aprirei verso le 14.15 ci dovrebbe essere meno fila per entrare..
Intanto saltano le prime panchine… alla fine credo che la lotta sarà tra le tre neo promosse alle quali aggiungerei Spezia e Verona… le altre penso, tranne colpi di scena, che si salveranno agevolmente. Torino Genoa Samp Cagliari e Bologna hanno rose qualitativamente superiori ed esperienza!
PS: il prossimo turno potrebbe esserci favorevole con tutte le dirette concorrenti impegnate con squadre di alta classifica è uno scontro diretto Venezia Spezia. La Samp è avversario tostissimo, specie con d’Aversa in panchina, ma la nostra salvezza passa anche da queste partite!
Certo ci si lamenta dei prezzi altrui e poi si mette 25 EURO e senza riduzioni sulla FERRAGLIA ospiti quando noi a Genova abbiamo sempre speso molto meno e considerato poi che laggiù sei in un DISTINTO e pure AL COPERTO…
Ma qua i prezzi li fanno a MONTEBORO , paracadutisti di professione.
Per me se portassero la squadra a giocare a Firenze farebbero bene. E scommetterei minimo 10.000 spettatori a partita.
Perché sei un fiorentino di merxx, ecco perché
Non è così. Fa rabbia che un squadra nella sua città sia cacata zero.
E te sei gobbo scommetto, di certo non empolese al 100%.
Purtroppo e ‘ vero…. Metteteci tutti i motivi che volete… Ma che oggi a Empoli l’ attacamento ai colori faccia cagare e’ un dato di fatto. E’ peggiorato tantissimo. A parte i soliti noti gli altri si meritetebbero la serie D. Eppure si domina spesso i campionati di serie B e si fa la serie A. Boh! E ve lo dice un SEMPREPRESENTE
Purtroppo è vero, l’Empolese preferisce altro.
Vincere alla grande un campionato e non riuscire a vedere 10 bandiere un tutta la città, oppure trovare raramente un bar e/o un’attività commerciale che espone un qualsiasi vessillo della squadra e la testimonianza dell’assenza di attaccamento e di amor proprio per la propria città.
Escluso gli anni 90 con Spalletti è quasi sempre stato così.
Ora siamo al livello della tifoseria della pistoiese.
Evidentemente va bene così!
Basta leggere il tono di buona parte dei commenti.
Ma secondo te, dimostrano una ratio logica?…