Dalle ore 16:00 di domani, martedì 16 ottobre, saranno in vendita i biglietti per la gara Empoli Fc Vs Juventus Fc, valida per la decima giornata di Serie A 2018-19 in programma sabato 27 ottobre 2018 alle ore 18.00 allo stadio Castellani di Empoli.

PREZZI
POLTRONISSIMA – 200,00
POLTRONA – 140,00 (Ridotto – 100,00)
TRIBUNA INFERIORE – 110,00 (Ridotto – 80,00)
MARATONA SUPERIORE CENTRALE – 100,00 (Ridotto – 70,00)
MARATONA SUPERIORE LATERALE – 80,00 (Ridotto – 60,00)
TRIBUNA LATERALE SUD – 70,00
CURVA NORD – 50,00
CURVA DINAMICA – 50,00
CURVA SUD OSPITI – 50,00

MODALITÀ DI VENDITA
Settore di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Tribuna Laterale Nord – Biglietti disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa”
Settore di Maratona Superiore Centrale e Laterale – Biglietti disponibili presso l´Empoli Store, le biglietterie dello stadio e Unione Clubs Azzurri.
Settore di Curva Nord e Curva Dinamica – Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana.

Dove previsto, il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 65 (nati prima del 28-10-1953), Under 14 (nati dal 28-10-2004), invalidi con un grado di invalidità superiore al 60% e donne. Per usufruire del biglietto ridotto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell´Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all´impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

SETTORE OSPITI CURVA SUD
I biglietti del settore ospiti (Curva Sud, capienza 3100 posti) sono in vendita al prezzo di 50,00 (cinquanta/00, comprensivo già di diritti di prevendita) a partire da martedì 16 ottobre alle ore 16:00. La vendita dei biglietti per questo settore sarà divisa in due fasi: una prima fase con vendita ai soli tifosi fidelizzati della Juventus ed una seconda fase con vendita libera.
Dalle ore 16:00 di martedì 16 ottobre fino a mercoledì 17 ottobre (compreso), per il settore di Curva Sud Ospiti la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori della Juventus Fc fidelizzati (inizio codice tessera 014-); da giovedì 18 ottobre fino alle ore 19:00 di venerdì 26 ottobre la vendita è libera con biglietti disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa”.
La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 26 ottobre: è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d´ingresso.
In base alle disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I biglietti acquistati per il settore di curva sud ospiti non sono cedibili; per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo.

SETTORE TRIBUNA LATERALE SUD (dedicato ai sostenitori della società Juventus Fc)
I biglietti saranno disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa” al prezzo di €. 70,00 (settanta/00, comprensivo già di diritti di prevendita). La vendita dei biglietti per questo settore (capienza 767 posti) avrà inizio martedì 16 ottobre alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 26 ottobre.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI – I biglietti sono in vendita presso l´Empoli Store e nei punti vendita Viva Ticket
EMPOLI STORE (Piazza della Vittoria, 12, Empoli)
Martedì 16 ottobre – dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre – dalle ore 09.30 alle ore 13.00; dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Lunedì 22 ottobre – dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Da martedì 23 ottobre a venerdì 26 ottobre – dalle ore 09.30 alle ore 13.00; dalle ore 16.00 alle ore 20.00

BIGLIETTERIA STADIO (ubicata sotto la Tribuna Laterale Sud verso la Curva Sud):
Da martedì 16 ottobre a sabato 20 ottobre – dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Lunedì 22 ottobre – dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Da martedì 23 ottobre a venerdì 26 ottobre – dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Punti Vendita VivaTicket:
Unione Clubs Azzurri Empoli Tel. 0571/993917
I viaggi dei mercanti Empoli Tel. 0571/72420

Articolo precedenteInfo biglietti per Frosinone
Articolo successivoUfficializzato il “nuovo” organigramma. Ci sono novità

36 Commenti

  1. …Tutta la mia solidarietà a quei pochi empolesi che, magari in fila per prendere il biglietto, dovranno ciucciarsi discorsi su Ronaldo, Champions League….Self control please…

  2. A me paion prezzi fuori dal mondo…..ok se a pagare son gli juventini travestiti d’azzurro(cioè quelli che vengono a tifare Empoli tutto l’anno e poi si alzano in piedi ed esultano per un goal di Ronaldo e company….i famosi psudo tifosi)o quelli che abitano ad Empoli e allo stadio vengon solo per tifare Juve una volta l’anno perché è la Juve la loro squadra del cuore.Però esiste anche il tifoso azzurro che allo stadio viene di rado perché impossibilitato….se volesse portarci anche un figlio o la moglie…sborsare 100 euro (o anche 50 se ci viene da solo) per andare in curva mi sembra un’enormità…..ma le curve non erano….per le persone meno abbienti?Stadio nuovo?Poi vedremo chi si lamenterà o no su Pianeta per i prezzi che faranno!(abbonamenti compresi!)

  3. Hai ragione Mork..codesto discorso un l’avevo calcolato!! Ci sta benissimo che qualche tifoso azzurro che vorrebbe venire a tifare l’Empoli rimanga frenato dal prezzo..dispiace. Prro’ penso che saranno veramente pochi…

  4. Si vede che voi in trasferta ci andate poco. Se facessero a noi empolesei 50 euro diresti la stessa cosa? a me vu mi fate schianta dal ridere. Intanto ci sono anche gli empolesi. Ma anche se a pagare il biglietto fossero solo i gobbi, ma voi lo trovate gisuto 50 euro? Non si puo’ godere se il sopruso è altrui e brontolare se lo fanno a noi. Quando ci sarà il derby a firenze se loro ci fanno 40 euro vuoi scommettere che non si arriva a mille empolesi? vi va bene al franchi 40 euro? ci venite? E poi al ritorno tutti a brontolare le nane perchè protestano. Dobbiamo essere coerenti. Il prezzo di una settore popolare in uno stadio è importante.

  5. E’ scandaloso, sono posti popolari per quindi persone non agiate. Personalmente non vorrei che venissero allo stadio gli empolesi che tifano juventus, ma se vengono altri toscani, ad esempio che non hanno una squadra di riferimento ma che da sempre tifano Juve, che senso hanno 50 euro, vuol dire obbligarli a non venire e starsene a guardare la TV. Poi, siamo sicuri che Ronaldo giocherà ad Empoli ? Hanno la trasferta a Manchester 4 giorni prima…

  6. Ogni anni fate sempre i soliti discorsi….
    Sugli Empolesi “strisciati”, sulla “nane”, ecc…ecc….
    Sempre ad offendere, ecc…ecc…
    Critichiamo il prezzo dei biglietti, per il resto cerchiamo di crescere culturalmente, perché
    si sta prendendo (a livello generale) una brutta piega e non vorrei che anche a livello locale ci andassimo dietro.
    Detto questo, personalmente ritengo i prezzi popolari troppo alti, ma siamo nel libero mercato e vige la legge della domanda e dell’offerta.
    E poi non mi sembra che il dottore ci abbia prescritto di andare allo stadio la domenica.
    Se è troppo caro si sta a casa.

  7. Almeno la sud, ovvero per chi viene da Torino o comunque da lontano, dovevano essere a 35 x il discorso che stiamo parlando di settore popolare e perché al ritorno potrebbero far pagare 50 euro allo stadium a noi. Il resto, visto che è gente che viene una volta l’anno, siano empolesi o juventini, va preso come un evento, dunque 50 può andare. È tanto, ma basta vedere quanto costano i concerti evento e il gioco è fatto

    • adesso ci sarà anche chi verrà a insultarti, ma io sono d’accordo, i settori ospiti per chi si fa i chilometri non dovrebbero mai essere oltre 20 euro (Juve Arena compresa però, sennò è troppo facile)

  8. il problema del prezzo dei bigliettti è davvero importante, e non merita di essere trattato in modo superficiale o liquidato con battute. Chiaro che chi tifa Empoli si fa l’abbonamento, quindi del fatto che uno che abita nel circondario ma è un gobbo debba pagare tanto, poco me ne tange. Ed è anche vero che queste assurde politiche dei prezzi le hanno iniziate proprio le grandi, quindi non è colpa di società come l’Empoli, anzi potrebbe proprio venire spontaneo il discorso “lo sai che c’è? ora i prezzi alti li fo anch’io, anche se c’ho uno stadio di merda” (o almeno con il settore ospiti di merda). Però bisogna riflettere, andando in questa direzione si allontana tantissima gente dallo stadio, si vedranno sempre più trasferte con piccoli manipoli di coraggiosi, è terribile pensare di non poter seguire la squadra perché non te lo puoi permettere economicamente (50 euro son tanti cavolo!). Ma penso anche ai bambini, io son di S. Miniato e c’ho il babbo juventino, che qualche volta da piccino mi portava a vedere l’Empoli contro Inter, Milan ecc per poter tifare Empoli…io son diventato dell’Empoli e basta, ma coi biglietti a 50 euro chissà se questa cosa sarebbe mai successa! Insomma, io voglio vedere gli stadi pieni (non solo coi gobbi, che comunque lo fai pieno anche a questi prezzi), e mi fa tristezza vedere questi prezzi nel mio stadio

  9. GODO!!! PAGATE LURIDI GOBBACCI EMPOLESI!!! AHAHAHAHAH
    GODOOOOOOOOO E COME MINIMK SI TRONCA ANCHE CR7 !!!! MUHAHAHAHAHA

  10. 50 euro per la curva opsiti domenica contro la juve, 30 euro a noi a frosinone…parafrasado un vecchio detto francese sui re, il calcio è morto, viva il calcio!!

    • Si capisco, ma il Frosinone ha uno stadio NUOVO, 30 euro sono quasi normali visto l’andamento dei prezzi.
      I 50 a Empoli nel settore ospiti su un’impalcatura un po meno.
      Tutte le società ormai giocano troppo con le tasche dei tifosi, tanto sanno che la passione non ha prezzo!!

  11. Dei prezzi assolutamente vergognosi , la mucca deve fare 20 litri di latte il giorno , il C o R Si alza l asticella della purga , finché dura ha ragione , Come presidente c’è poco da dire , come persona ci sarebbe molto da parlare invece .

  12. Troppo bassi, doveva fare minimo 70 le curve visto che c’è CR7 (dicevano ci guadagnano tutti con il suo arrivo), se non sbaglio la Juve a Milano il terzo anello è a 70€ ForzaAzzurro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here