Dalle ore 9.30 di mercoledì 19 gennaio saranno in vendita i tagliandi per Empoli-Roma, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma domenica 23 gennaio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Nel rispetto di quanto stabilito dal d.l. n.229 del 30/12/2021 e dalla delibera della Assemblea di Lega di Serie A del 8 gennaio 2022, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di 5000 spettatori, rispettando il 50% della capienza per ogni settore dello stadio Carlo Castellani di Empoli; sempre come da delibera, il settore ospiti (curva sud) resterà chiuso.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Roma

Saranno disponibili i tagliandi del solo settore Curva Nord (considerata la autolimitazione alle 5000 presenze ed al fine di garantire priorità agli abbonati alla stagione calcistica 2021/22 saranno messi in vendita solamente i biglietti per questo settore) al prezzo di €. 20,00 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta). La vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti nella Regione Toscana ed è attiva nei soli punti vendita VivaTicket della Toscana (i tagliandi non saranno in vendita online).

Gli Under 14 (nati dal 24-01-2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio. Si ricorda che per gli “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. È possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio, per il settore di Curva Nord, presso l’Empoli Store, l’Unione Clubs Azzurri o presso le biglietterie stadio il giorno gara.

EMPOLI STORE
Da mercoledì 19 fino a sabato 22 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

UNIONE CLUBS AZZURRI
Da mercoledì 19 fino a sabato 22 gennaio dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 15.00 fino ad inizio partita; i cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.00.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI – Settore riservato: Maratona Inferiore; per potere accreditarsi, Vi preghiamo di contattare la nostra sede al numerico telefonico 0571/93471.

RICOLLOCAZIONE ABBONATI DI MARATONA INFERIORE

I titolari di abbonamento del settore di Maratona Inferiore in eccesso rispetto al 50% della capienza verranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore.

Anche per la gara Empoli- Roma del 23 gennaio 2022, la società ha individuato negli abbonati di Maratona Inferiore con posto assegnato rientrante nella seguente collocazione, fila O dal 01 al 53, file N-M-L dal 01 al 63, file I-H-G-F dal 01 al 62 e file E-D dal 01 al 61 (settori 1 e 2 lato nord), quelli che saranno ricollocati in Maratona Superiore senza differenza di prezzo. Dalle ore 09:30 di mercoledì 19 gennaio 2022, gli abbonati rientranti nella ricollocazione potranno stampare il nuovo segnaposto collegandosi al link https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per l’ingresso al tornello è necessario usare sempre la Fidelity Card. Per informazioni in merito alla ricollocazione oppure per farsi stampare il segnaposto, potete recarvi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria o chiamare nell’orario di apertura al numero 0571711602 o inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO CARLO CASTELLANI DI EMPOLI

Nel rispetto di quanto stabilito dal d.l. n.229 del 30/12/2021 e dalla delibera della Assemblea di Lega di Serie A del 8 gennaio 2022, sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di 5000 spettatori, rispettando il 50% della capienza per ogni settore dello stadio Carlo Castellani di Empoli; sempre come da delibera, il settore ospiti (curva sud) resterà chiuso Tutti i titolari di abbonamento o biglietto dovranno essere in possesso di “Green Pass rafforzato” (i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19), generato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, e di mascherina di protezione individuale tipologia FFP2. Non sarà più valido per l’accesso allo stadio, il tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento. Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS RAFFORZATO)

a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;

La certificazione verde COVID 19 (Green Pass) non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. IN CASO DI MANCANZA DI IDONEA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS RAFFORZATO) E DELLA MASCHERINA DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AL SEGUITO TIPOLOGA FFP2(a copertura di naso e bocca) NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO ed il titolare del biglietto, non avrà diritto ad alcun rimborso. In fase di acquisto del titolo sarà invece richiesto un contatto mail o telefonico per eventuali contatti post evento.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà ancora effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. Vista la nuova procedura di accesso si consiglia vivamente, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

Articolo precedenteL’arbitro di Inter-Empoli
Articolo successivoSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 22°giornata

30 Commenti

  1. La corsa la fai sulla terzultima, Paolo. E il Cagliari ha perso. Anche il Genoa sta perdendo. Ma poi…..eccheddiamine, non ci è bastato ieri? Vedere come si è giocato? La bellezza….. l’autorevolezza……boh, io mica vi capisco. Ma di che avete paura?

  2. Lo Spezia ha vinto per un errore tecnico dell’arbitro al 93’ minuto che non ha convalidato al Milan un goal sacrosanto…l’arbitro sarà sospeso per qualche mese….senza quell’errore lo spezia avrebbe 3 punti in meno….purtroppo la classifica è stata aggiornata con questo errore….male per l’Empoli anche se il destino è nelle ns mani…certo è che se avessimo vinto ieri….

  3. Direi che empoli cagliari sarà la partita forse decisiva per la salvezza.
    Li qualunque sia la capienza dello stadio è fondamentale la presenza dei gruppi organizzati.

  4. L avevo detto che vi si bloccava il Genoa…. E domenica tocca al Cagliari… Forza Empoli battete la Rometta… Piacere reciproco tra cugini….

  5. Curiosità:
    In vendita solo curva nord, che al 50% sono 1.000 posti a 20€ (che verranno parzialmente occupati) rimangono altri 1.200 posti circa, che in parte saranno omaggio della società.
    Quindi per problemi organizzativi legati al Covid si sceglie di non sfruttare la carta dei “5.000 posti empolesi”.
    Anche dovendo ricorrere alle scuole calcio sarebbe stato utile sfruttare al max l’assenza della tifoseria ospite.
    In più manca il tifo organizzato, quando ad oggi vi sono le stesse regole di quando abbiamo sottoscritto l’abbonamento, salvo dover andare qualcuno in maratona superiore…
    Sportivamente una bella annata, con una tifoseria colpevolmente assente, ben oltre l’inevitabile contraccolpo Covid.

    • cosa non sfrutti? Ai 3300 abbonati di quest’anno gli devi garantire il posto, sia che entrino o meno. Quindi puoi vendere pochi biglietti. Ma stai sicuro che 1000 biglietti non li vendi, adesso la gente non è che il suo primo pensiero è andare allo stadio con questi chiari di luna. Per gli ultras, visto che brontolate, tutte le tifoserie stanno fuori adesso, e anche col 50% molte erano uscite dalle curve, giusto o sbagliato che sia, è una cosa che riguarda tutte le tifoserie.

  6. Per tutti i romani scritto minuscolo voluto, vendo sciarpa originale del Liverpool anni 80 avuta in regalo da tifosi dei reds vincitori a roma della coppa campioni ,bella e pregiata ,vi interessa a romanuccioli?

    • Mi risulta l’opposto ero a fare il militare a Roma quell’anno e i tifosi inglesi erano migliaia ,padroni di roma ,grandi reds!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here