Dalle ore 16:00 di Mercoledì 26 Luglio saranno in vendita i biglietti per la gara amichevole Empoli Fc Vs Us Città di Pontedera, in programma Venerdì 28 Luglio 2017 alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli.

Saranno aperti i settori di tribuna e maratona con i seguenti costi. La tribuna, sia poltrona superiore che inferiore, avrà il costo di 10 euro (2 euro per gli Under 14), mentre la maratona inferiore e superiore costa 5 euro (sempre 2 euro per gli Under 14). I sostenitori del Pontedera potranno acquistare a 5 euro la tribuna laterale sud.

I biglietti saranno acquistabili, oltre che sul sito di Bookingshoow, anche presso l’Empoli Store di piazza della Vittoria e presso l’Unione Clubs. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18:30.

Articolo precedenteAbbonamenti | Per adesso tutto tace
Articolo successivoMercato Azzurro | Pereira verso Lisbona?

16 Commenti

  1. il saluto è stato fatto dai ragazzi perlopiù provenienti dal nostro settore giovanile se sei così incazzato vai a rincorrere maccarone in Australia o gli altri in tutta italia.
    Forza Empoli ricostruito

    • Sia Maccarone che Croce hanno rilasciato un’intervista al quanto chiara,cosa avrebbero dovuto dire?’ci dispiace che dopo 5 anni la società’ ha deciso di epurarsi delle figure che hanno contribuito la permanenza in serie A della squadra’ il perche’? Forse troppo scomode!ciao

  2. Nessuno credo che dimenticherà la delusione/tradimento della passata stagione, ma credo anche che il periodo imponga di andare avanti e guardare avanti e semmai giudicare con occhio critico quello che sarà costruito.
    Non credo che nessuno di noi si senta “comprato” per un applauso dei giocatori dopo Montelupo, ma devi comunque dare un input (bastone e carota) ai nuovi e ai ragazzi del settore giovanile. Non tutto carota come per gran parte della stagione scorsa.

  3. Ma giocare una partita con una squadra meno amica ed accondiscendente del Pontedera ?.. Tipo Pisa, Spezia, Siena, Livorno …

    • Ma sai, lì c’è il rischio di prenderle secche: poi il famigerato l’ambiente di empoli (temuto in tutto il mondo) diventa pesante, mette pressione e va a finire che per colpa dei tifosi brutti e cattivi i giocatori si suggestionano e si finisce in Serie C.

      • Sii per carità che non li facciano suggestionare anzi che vincano 13-0 così poi ascoltiamo le belle parole dei dirigenti su quanto stiano lavorando bene e di quanto equilibrio si sia trovato con questa rifondazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here